Calciomercato Juve, Ronaldo e il clamoroso scambio: le novità e la scelta di Cr7

Le scelte di calciomercato in casa Juve dipendono dalla decisione di Ronaldo: le proposte di scambio restano in piedi, ma c’è una novità importante.

Ronaldo Juve
Ronaldo e la Juve, scambi in piedi, ma arriva la clamorosa novita (Foto Youtube)

Tutto ruota attorno al futuro di Cr7. In casa Juve il calciomercato prenderà il via dopo la decisione di Cristiano Ronaldo, che ha tre strade. Restare in bianconero per un anno ancora, rinnovare per un altro anno e spalmare l’ingaggio, o rientrare in un maxi scambio che muoverebbe campioni, milioni, plusvalenze clamorose. La decisione del portoghese sarebbe però dietro l’angolo, ma intanto il club non vuole farsi trovare impreparato.

La strada che porta ad un intreccio con il Manchester United per Pogba resta in piedi. Anche con il Psg ci sarebbe un’idea per portare Cr7 a Parigi spendendo a Torino Mauro Icardi, che Allegri accoglierebbe con grande soddisfazione. Calciomercato.it però svela un retroscena che potrebbe porre fine alla lunga telenovela. Lo fa raccogliendo una indiscrezione di Luca Momblano, che avrebbe novità importanti su una scelta che potrebbe cambiare gli scenari nei reparti offensivi delle big europee.

Leggi anche: Infortunio Spinazzola, intervento riuscito: il messaggio del terzino

Ronaldo Juve, lo scambio resta in piedi: Cr7 però avrebbe sciolto le riserve

Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo Juve, c’è la decisione (Youtube)

La decisione di Cr7 sarebbe già stata comunicata alla Juventus. Nelle ultime ore era stato nuovamente riaccostato al Psg, nell’ambito di un clamoroso scambio con Mauro Icardi. Secondo Luca Momblano, le cui parole sono state riprese da Calciomercato.it, la situazione però sarebbe diversa. Il giornalista di fede bianconera ha “cinguettato” un messaggio sul futuro del campione di Madeira. “Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: CR7 ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a Torino”. 

Si chiuderebbe così la telenovela dell’estate, con la Juve che potrebbe nuovamente contare su Cristiano Ronaldo almeno per un’altra stagione. Resta da capire se sarà solo un anno o se l’ipotesi di allungare il rapporto è ancora in piedi. E c’è chi sussurra che nelle prossime 48 potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, che taglierebbe le pretendenti dalla corsa al possibile capocannoniere di Euro 2020.

Impostazioni privacy