Euro2020, gesto di Cristiano Ronaldo sorprende tutti in conferenza- VIDEO

Euro2020, Cristiano Ronaldo come non lo avete mai visto in conferenza stampa. A oche ore dall’esordio del suo Portogallo contro l’Ungheria, il centravanti ha sbalordito tutti i giornalisti e non solo. Nell’articolo il video

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo show in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida del suo Portogallo contro l’Ungheria, valida per la prima partita del girone ‘F‘, il campione della Juventus ha sorpreso tutti tra giornalisti e addetti ai lavori. Cosa ha fatto? Una volta entrato in sala stampa insieme al suo commissario tecnico, Fernando Santos, il calciatore si è accomodato sulla sedia per rispondere alle domande.

LEGGI ANCHE >>> Juve, guai per Ronaldo: dopo Allegri anche lui nel mirino per antiriclaggio

Solo che ad un certo punto fissa le due bottiglie di Coca Cola (sponsor di Euro2020) e le ha messe da un’altra parte. Motivo di tutto ciò? Non voleva essere ripreso o fotografato davanti ad una bibita che, secondo lo stesso calciatore, non ritiene adatta per gli sportivi e per tutti i giovani che devono avere cura del loro corpo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Cristiano Ronaldo, no alla Coca Cola: “Bevete acqua” – VIDEO

Non solo: ha preso una bottiglietta d’acqua e l’ha sostituita con la bevanda famosa in tutta il mondo. L’ha anche mostrata ai giornalisti dicendo: “Ecco cosa bisogna bere“.

Già in passato il fuoriclasse, in una recente intervista, aveva rimproverato suo figlio Cristiano Jr, fan della nota bibita: “Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine fritte e bere Coca Cola. Non riuscirà mai ad arrivare al top“.

Impostazioni privacy