Assalto ad un mezzo portavalori sull’autostrada A1: i ladri sono scappati senza portare via nulla. Sono in corso le indagini della polizia: è caccia ai rapinatori

Portavalori
Assalto ad un mezzo portavalori (Foto Twitter)

Paura sull’autostrada A1 in Emila Romagna, tra la città di Modena e quella di Bologna. Alcuni delinquenti hanno assaltato un mezzo portavalori. Non accontentandosi hanno dato fuoco a dei veicoli per darsi alla fuga. La polizia ne è certa: i ladri sono scappati via senza portare con sé alcun bottino. L’assalto è avvenuto alle 20:20 all’altezza di San Cesario: fortunatamente nessuno è ferito.

LEGGI ANCHE >>> Follia vicino Roma: 34enne uccide a colpi di pistola un anziano, due bambini e si suicida

Per fermare il traffico gli assalitori hanno ben pensato di cospargere di chiodi il mano stradale per formare il traffico, con le armi hanno minacciato gli automobilisti intimandoli di farli scendere dalle loro vetture e dare fuoco alle macchine, tutto ciò per creare un diversivo. Una volta fatto ciò hanno minacciato i camionisti di spostare i loro mezzi sulla careggiata per bloccare il traffico.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Assalto ad un mezzo portavalori: ladri in fuga

Per alcune ore l’autostrada è rimasta bloccata in tutte le direzioni, causando code e rallentamenti. Il fumo si espandeva sempre di più. La polizia stradale ed i soccorsi, per via del traffico, hanno tardato il loro arrivo. Solamente alle 03:30 la situazione è tornata alla normalità. Il colpo dei delinquenti, però, non è andato a buon fine.

Portavalori
Assalto ad un mezzo portavalori (Foto Twitter)

Qualcosa nel loro piano deve essere andato storto. Sono scappati in direzione Bologna: queste sono le testimonianze di chi è rimasto vittima di questa brutta disavventura. Continuano le ricerche da parte della polizia per la loro cattura.