Il calciomercato della Juventus potrebbe ripartire con una nuova figura dirigenziale. La nuova proprietà starebbe già mettendo le basi per il futuro con l’obiettivo di costruire un asset sicuramente migliore e con profili idonei per ogni reparto.

Juventus, arriva il nuovo direttore sportivo?

Juventus
Juventus (ANSA)

La nuova Juventus sta già pensando ad un nuovo direttore sportivo. I bianconeri vogliono una figura competente e di spessore che possa completare il quadro dirigenziale.

Da tempo nel mirino della Vecchia Signora, i bianconeri stanno valutando un nome in particolare come nuovo direttore sportivo con l’obiettivo di tornare grandi sul mercato ed evitare di commettere i tanti errori del passato che sono costati cari alla società con alcune scelte, a livello di giocatori e di stipendi che non hanno fatto altro che aumentare i debiti della Juve.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando il nome di Cristiano Giuntoli per il ruolo di ds del club bianconero.

Juventus, tutto su Giuntoli

La Juventus vuole Cristiano Giuntoli come nuovo ds e a fine stagione potrebbe decidere di lasciare il club azzurro per approdare in bianconero, considerando anche il contratto in scadenza nel 2024.

Secondo quanto riferisce Corsera, la Juventus pensa da tempo a Giuntoli come nuovo ds: una figura che fungerebbe da tramite tra Federico Cherubini e la società bianconera.

Ultime Juventus, Giuntoli resta la priorità

Giuntoli
Giuntoli (ANSA)

Il nuovo ds della Juventus potrebbe essere Cristiano Giuntoli: difficile stabilire con esattezza se sarà lui o meno con la Vecchia Signora che monitora da vicino la situazione nonostante nelle ultime settimane siano stati accostati ai bianconeri anche altri profili. La Juventus valuta tutte le soluzioni possibili prima di ufficializzare la nuova figura che entrerà nello staff dirigenziale del club più titolato d’Italia.