Clamoroso in Russia, finisce in rissa: 6 espulsi, calci e mischia veemente – VIDEO

Ha dell’incredibile quanto accaduto in Russia ieri tra Zenit e Spartak Mosca con una furibonda rissa tra i giocatori e i componenti delle panchine.

Una partita non proprio tranquilla quella tra lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca: le due squadre sul finire di partite hanno dato vita ad una rissa che è costata 6 cartellini rossi, tre per parte.

Rissa Zenit-Spartak Mosca
Rissa Zenit-Spartak Mosca

Al 97esimo di Zenit-Spartak Mosca al termine di una furibonda rissa sono stati espulsi per i padroni di casa Barrios, Rodrigo e Malcom. Per i biancorossi Nicholson, Selikhov e Sobolev.

La partita è proseguita in 8 contro 8, si è chiusa sullo 0-0 con la vittoria dello Zenit ai calcio di rigore per 4-2 nel match valevole per la Coppa di Lega Russa.

Clamoroso in Russia, finisce in rissa: 6 espulsi, calci e mischia veemente – VIDEO

Immagini clamorose provenienti dalla Gazprom Arena con un finale ad altissima tensione nell’ultimo turno della fase a gironi della Coppa di Russia. L’arbitro ha estratto fuori sei cartellini rossi, tre per parte.

Un video irreale che in poco tempo ha fatto il giro del web con un parapiglia finale che ha coinvolto i calciatori in campo e non solo con l’arbitro Vladimir Moskalev che insieme ai suoi assistenti ha provato a placare gli animi.

Il tutto è partito dopo uno scontro tra Barrios dello Zenit e l’attaccante dello Spartak Quincy Promes al fischio finale, con il difensore brasiliano Rodrigao coinvolto nella rissa con l’obiettivo di tirare un calcio al centravanti dei biancorossi.

Impostazioni privacy