Bomba Messi: l’annuncio dell’agente sul futuro dell’argentino

Lionel Messi durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il PSG e firmare per una nuova squadra. Una possibilità che nelle ultime ore davano per certa…

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Messi a fine stagione potrebbe trasferirsi in un nuovo club. Secondo quanto riportato nella giornata di ieri, il futuro della Pulce non è così certo come assicuravano nella giornata di ieri. Per il momento l’ex Barcellona è unicamente concentrato sulla Nazionale, e dopo la trasferta in Qatar dovrà iniziare a pensare al suo futuro.

Messi
Messi (ANSA)

La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe accadere il passaggio di Lionel Messi in MLS all’Inter Miami di Beckham? Arrivano le dichiarazioni dell’agente del calciatore

Mercato: Messi in MLS?

Le strade di Messi e dell’MLS potrebbero incrociarsi durante il calciomercato estivo. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Oltreoceano, l’argentino potrebbe decidere di lasciare il PSG per sposare il progetto dell’Inter Miami di Beckham.

Per il momento è una ipotesi molto complicata e che, stando alle parole dell’agente, non dovrebbe diventare realtà. L’agente di Leo Messi smentisce categoricamente alla CNN le voci di un arrivo all’Inter Miami. “È falso, è una notizia falsa. Non ci sono trattative in modo che Lionel si unisca a Miami la prossima stagione”, afferma Marcelo Mendez.

Ultime Messi: l’Inter Miami sogna il colpo argentino

Il trasferimento di Messi all’Inter Miami durante il calciomercato estivo stando alle dichiarazioni dell’agente non dovrebbe avvenire. Si tratta naturalmente di una ipotesi non semplice per diversi motivi e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione, con il PSG in forte pressing per cercare di rinnovare il contratto dell’argentino. Intanto in America iniziano a sognare e in casa Inter Miami davvero si spera in un colpo importante nonostante le dure parole dell’agente sul futuro di Leo Messi.

Impostazioni privacy