Juventus, Rabiot spiazza Allegri: “Non so se…”

Rabiot, dopo aver segnato anche con la sua Francia al Mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato Massimiliano Allegri.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo un inizio di stagione traumatico, sembra che abbia trovato la giusta formula per rialzarsi. I bianconeri, infatti, hanno vinto le ultime sei partite di campionato, guadagno così tante posizioni in classifica.

Allegri perplesso
Massimiliano Allegri (LaPresse)

La ‘Vecchia Signora’, infatti, è riuscita a risalire fino al terzo posto con soli due punti di svantaggio dal Milan di Stefano Pioli secondo, mentre il distacco dal Napoli capolista è sempre di dieci punti. Nonostante il considerevole svantaggio, la Juventus punta ad avvicinarsi al team partenopeo, visto che a gennaio ci sarà lo scontro diretto al Maradona. 

Tra i protagonisti di questa rimonta da parte della Juventus bisogna inserire sicuramente Adrien Rabiot. L’ex PSG, dopo anni critici trascorsi sotto l’ombra della Mole, sta finalmente mostrando tutte le sue qualità. Tuttavia il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo preoccupare sia Massimiliano Allegri che i tifosi bianconeri.

Rabiot esulta
Adries Rabiot esulta dopo aver segnato in Francia-Australia (LaPresse)

Juventus, Rabiot fa preoccupare Allegri: “Non so se resterò ancora…”

Adrien Rabiot, infatti, in un’intervista a ‘La Repubblica’, ha  glissato sul suo futuro: “Se resterò alla Juventus? Non lo so ancora, ma questo non è il momento di parlarne. Senza dubbio queste ultime prestazioni, come quella di martedì contro l’Australia, i corteggiamenti aumenteranno, ma aiutano anche per parlare con la Juve. Tuttavia ora penso solo al Mondiale”.   

Il contratto di Rabiot con la Juventus, infatti, scadrà il prossimo giugno e la trattativa per il suo rinnovo sembra essere abbastanza complicata. L’agente del calciatore, ovvero sua mamma Veronique, vorrebbe raggiungere un accordo sulla base di 10 milioni di euro all’anno, ma queste cifra è ben distante dai parametri bianconeri.

Impostazioni privacy