L’Argentina di Messi e compagni ha perso incredibilmente contro l’Arabia Saudita per ‘colpa’ di Al-Dawsari.
Il Mondiale in Qatar è iniziato domenica scorsa e già c’è stata una partita che potrebbe cambiare il destino della massima competizione per le nazionali. In mattinata, infatti, l’Arabia Saudita è riuscita a fare un’autentica impresa, ovvero battere l’Argentina di Messi e compagni con il risultato di 1-2.
La squadra guidata dal CT era passata anche in vantaggio con il rigore realizzato da Messi poi è stata superata dalle reti siglate da Al-Shehiri e da Al-Dawsari. Questo risultato entrerà sicuramente nella storia dell’Arabia Saudita, dove domani sarà festa nazionale per festeggiare il successo contro l’Argentina.
Con questa sconfitta, l’Albiceleste è costretta a vincere le altre due partite del girone, anche se non sarà affatto facile, anzi. L’Argentina, infatti, dovrà sfidare prima il Messico e poi la Polonia. Oggi tutti si aspettavano una gran partita di Messi, ma l’uomo partita è stato sicuramente Al-Dawsari.
Il numero dieci dell’Arabia Saudita, infatti, è stato il marcatore del gol che ha portato i tre punti alla propria squadra. Dal momento del suo bellissimo gol, tutti hanno voluto sapere qualcosa di più su Al-Dawsari. Il calciatore classe 1991 milita dell’Al-Hilal, dove ha vinto ben quattro campionati sauditi e due Champions League asiatiche.
Al-Dawsari. esattamente nel 2018, ha giocato anche nel Villarreal. Tuttavia la sua esperienza in Liga non è stata molto fortunata, visto che in sei mesi ha giocato solo 33 minuti contro il Real Madrid. Nella scheda del giocatore dell’Al-Hilal bisogna certamente segnalare la tentata aggressione fisica all’arbitro John Beat, avvenuta nel corso del derby contro l’Al-Nassr. Il calciatore ebbe poi sei giornate di squalifica ed una multa pari ad una settimana di stipendio.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…