Al-Dawsari (LaPresse)
L’Argentina di Messi e compagni ha perso incredibilmente contro l’Arabia Saudita per ‘colpa’ di Al-Dawsari.
Il Mondiale in Qatar è iniziato domenica scorsa e già c’è stata una partita che potrebbe cambiare il destino della massima competizione per le nazionali. In mattinata, infatti, l’Arabia Saudita è riuscita a fare un’autentica impresa, ovvero battere l’Argentina di Messi e compagni con il risultato di 1-2.
La squadra guidata dal CT era passata anche in vantaggio con il rigore realizzato da Messi poi è stata superata dalle reti siglate da Al-Shehiri e da Al-Dawsari. Questo risultato entrerà sicuramente nella storia dell’Arabia Saudita, dove domani sarà festa nazionale per festeggiare il successo contro l’Argentina.
Con questa sconfitta, l’Albiceleste è costretta a vincere le altre due partite del girone, anche se non sarà affatto facile, anzi. L’Argentina, infatti, dovrà sfidare prima il Messico e poi la Polonia. Oggi tutti si aspettavano una gran partita di Messi, ma l’uomo partita è stato sicuramente Al-Dawsari.
Il numero dieci dell’Arabia Saudita, infatti, è stato il marcatore del gol che ha portato i tre punti alla propria squadra. Dal momento del suo bellissimo gol, tutti hanno voluto sapere qualcosa di più su Al-Dawsari. Il calciatore classe 1991 milita dell’Al-Hilal, dove ha vinto ben quattro campionati sauditi e due Champions League asiatiche.
Al-Dawsari. esattamente nel 2018, ha giocato anche nel Villarreal. Tuttavia la sua esperienza in Liga non è stata molto fortunata, visto che in sei mesi ha giocato solo 33 minuti contro il Real Madrid. Nella scheda del giocatore dell’Al-Hilal bisogna certamente segnalare la tentata aggressione fisica all’arbitro John Beat, avvenuta nel corso del derby contro l’Al-Nassr. Il calciatore ebbe poi sei giornate di squalifica ed una multa pari ad una settimana di stipendio.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…