Belgio: tegola Lukaku, l’annuncio di Sky sui tempi di recupero

Il Belgio non avrà a disposizione per le prime partite del Mondiale Romelu Lukaku per infortunio: Filtra, al momento, un po’ di incertezza intorno all’attaccante dell’Inter, condizioni da valutare in questi giorni.

L’infortunio di Lukaku, però, è da tenere sotto osservazione in casa Belgio: il tecnico dei Diavoli Rossi spera di recuperare l’ex Chelsea il prima possibile. Saranno necessari i prossimi giorni e come risponderà il belga per capire se il calciatore dell’Inter recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi del Belgio che strizza all’esordio ai Mondiali.

Lukaku
Lukaku (ANSA)

Ultime Lukaku, settimana decisiva: out per le prime due partite

Notizie molto importanti per il Belgio intorno all’infortunio di Lukaku: l’attaccante dell’Inter sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Lukaku con il nuovo numero 90 dell’Inter che salterà le prime due partite del Mondiale, come rivelato da Sky Sport.

L’infortunio di Lukaku segue al forfait di Benzema

Prosegue il recupero di Lukaku che continua a lavorare a parte. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che dalle prossime partite Lukaku sia a completa disposizione del CT Martinez.

Sky Sport analizza l’infortunio di Lukaku: forfait per i primi due impegni della Nazionale con Canada e Marocco con possibilità di vedere in campo Big Rom il primo dicembre contro la Croazia.

Seguiranno aggiornamenti sull’infortunio di Lukaku: l’attaccante dell’Inter ancora ai box, con il CT Martinez che studia le contromosse in vista dei primi due impegni del Gruppo F.

Impostazioni privacy