El Nacional – Dybala vola in Spagna: possibile scambio con il Barcellona

Paulo Dybala resterà alla Roma? Il fantasista argentino ha scelto in estate i giallorossi dopo i continui pressing di Mourinho e di Tiago Pinto che hanno fatto cambiare idea alla Joya. L’argentino è in ritiro con l’Argentina ma dalla Spagna sganciano una bomba di calciomercato.

Il futuro della Joya è incerto: dopo il Mondiale, l’argentino è pronto e carico per riprendersi la Roma. L’argentino cercava riscatto in Serie A dopo il mancato accordo con la Juventus. Paulo Dybala ha scelto di rimanere in Italia e sentirsi nuovamente al centro del progetto con il club capitolino.

Dybala
Dybala (ANSA)

El Nacional nelle ultime ore ha rivelato come la nuova destinazione potrebbe essere il Barcellona per Dybala, con il quotidiano spagnolo che parla anche di un possibile scambio con Depay, il quale farebbe il percorso inverso.

Dybala e il sogno Barcellona: dalla Spagna l’annuncio clamoroso

Sicuramente se ne riparlerà a fine stagione: l’attuale obiettivo di Dybala è arrivare quanto più lontano possibile con l’Argentina ai Mondiali e soprattutto riportare la Roma in Champions League. Qaulora fallisse il secondo punto, per la Joya potrebbero aprirsi le porte del campionato spagnolo.

Nuovi contatti tra il Barcellona e Dybala? Questa volta, come sottolineato dalla Spagna, Dybala sarebbe entusiasta di giocare con il club blaugrana.

Dybala potrebbe trasferirsi al Barcellona in estate. Negli scorsi mesi, prima del passaggio alla Roma, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più lontana. Dybala andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo del Barcellona nell’ipotesi di uno scambio con Depay, ma occhio alla Roma e alla volontà di Mourinho che in estate ha chiesto uno sforzo alla società per tesserare l’argentino diventato in giallorosso uno degli uomini simbolo dello scacchiere dello Special One.

Impostazioni privacy