Diletta Leotta in bici a Miami in costume: il video fa impazzire i fan

Diletta Leotta ha mostrato sui social alcuni scatti da Miami: la conduttrice si è mostrata, però sola e senza il suo nuovo compagno.

Tra due giorni inizierà il Mondiale in Qatar e molte squadre nazionali voleranno negli Emirati per il torneo. Altre, come l’Italia invece, si godranno lo spettacolo dal proprio Paese, perché non qualificate. La pausa durerà fino ad inizio 2023, quando poi riprenderanno i vari campionati europei e mondiali. Quindi sono in molti quelli che, legati all’ambiente calcistico, sfrutteranno questo periodo di tempo per ricaricare le batterie. Diletta Leotta, famosa giornalista sportiva italiana, è tra questi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in bici a Miami

Diletta Leotta a Miami

Anche Diletta Leotta ha quindi approfittato della pausa Mondiale per staccare la spina e godersi qualche giorno di vacanze. Sebbene il periodo sia quello autunnale, la giovane giornalista ha scelto di passare questi giorni al mare, nella splendida cornice di Miami. Meta molto ambita anche in questo periodo dell’anno. La giornalista è in bici per le strade di Miami in costume. Il video postato da Diletta Leotta sulla propria pagina social, nelle Instagram Stories, sta facendo impazzire i fan: sorriso raggiante e bikini super esplosivo che mette in risalto un fisico da modella. Chissà se la showgirl abbia optato per una vacanza solitaria o se sia stata accompagnata da qualcuno a Miami.

Si ipotizza infatti, che la Leotta possa essere in compagnia del portiere tedesco, Loris Karius. La notizia del loro fidanzamento è in giro già da un po’ di tempo e infatti la coppia è stata anche paparazzata per le vie di Milano e Londra. Ad oggi però non è ancora stato pubblicato nessuno scatto di coppia. Chissà che i due non escano allo scoperto proprio in questi giorni a Miami.

Impostazioni privacy