Dall’Inghilterra: “Mbappé in Premier: offerta monstre”

Mbappé è certamente uno dei calciatori più forti ed ambiti del momento. Dalla Premier è arrivata la super offerta per strapparlo al PSG.

Era quasi pronto in estate a trasferirsi in Liga, alla corte di Carlo Ancelotti: poi il francese ha rinnovato con il Paris Saint-Germain salutando il Real Madrid, che in quell’occasione rimase a bocca asciutta. Ora, però, il club parigino potrebbe non essere pronto a dire di no ad una super offerta che arriva dall’Inghilterra: un club della Premier League, infatti, ha in mente un’offerta monstre per il campione del mondo 2018.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain (Ansa foto)

Super offerta dalla Premier

Kylian Mbappé è uno dei calciatori più forti al mondo in questo momento. L’attaccante, che recentemente ha dichiarato di voler vincere a tutti i costi qualche trofeo in patria con il Paris Saint-Germain, potrebbe dover cambiare idea nell’immediato futuro. Stando a quanto descritto dal giornalista inglese del Mirror, David Mcdonnell, il Manchester United starebbe pensando a lui per ricoprire il ruolo di Cristiano Ronaldo, oramai in rotta con i Red Devils. In quel caso per il Transalpino, il club di Manchester, sarebbe disposto ad investire una cifra spregiudicata: 150 milioni di sterline. Cristiano Ronaldo sembra oramai essere stato accantonato definitivamente da Ten Hag & Co.: quindi il club inglese avrebbe intenzione di scaricarlo a breve.

L’alternativa è di lusso, perché Kylian Mbappé, giudicato solo recentemente come obiettivo, sarebbe un profilo in linea con i Red Devils, sia tatticamente che economicamente. Lo United possiede la potenza finanziaria adeguata per pagare il costo del cartellino del gioiellino francese, di oltre 150 milioni di sterline.

Impostazioni privacy