Serie A, bruttissimo infortunio: esce dal campo in lacrime. Salterà il Mondiale

Ennesimo brutto infortunio in Serie A: ora il giocatore, che è uscito dal campo in lacrime, sarà costretto a saltare il Mondiale.

In Serie A si stanno verificando con estrema frequenza casi di infortuni gravi durante quest’anno. È molto singolare che in tre mesi si concentri un numero così alto di guai fisici per degli atleti. Un giocatore ha subito un brutto colpo quest’oggi durante un match pomeridiano: infatti è uscito dal campo in lacrime dopo essere andato a contrasto con un suo avversario. Salterà sicuramente il Mondiale: potrebbe essere anche peggio del previsto. Si attendono, in ogni caso, gli esiti degli esami strumentali che verranno effettuati nei prossimi giorni. Ecco di chi si tratta.

Dragowski, Vlahovic, De Sciglio
Bartlomiej Dragowski, Dusan Vlahovic e Mattia De Sciglio (Ansa foto)

Infortunio Dragowski: esce dal campo in lacrime

La gara tra Verona e Spezia al Bentegodi stava procedendo sul risultato di 1-0 quando ad un certo punto si è verificato uno scontro tra il portiere dello Spezia e un attaccante Scaligero. La risultante? Un bruttissimo infortunio alla caviglia per il portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski. L’ex estremo difensore della Fiorentina è andato a contrasto con Kevin Lasagna in Verona-Spezia. La contatto è apparso immediatamente durissimo: infatti è stato il portiere polacco ad avere la peggio tra i due. Le immagini sono fortissime: la caviglia dell’ex Fiorentina appare piegata in maniera innaturale: il calciatore è scoppiato immediatamente in un pianto disperato, prima di richiedere il cambio. Ennesima brutta notizia per un giocatore di Serie A: Dragowski sarebbe dovuto partire per il Qatar tra pochissimi giorni con la Polonia. Il mondiale per lui si allontana irrimediabilmente. Ora bisognerà vedere se l’esito degli esami strumentali avvallerà le peggiori teorie su quello che sembra essere, davvero, un brutto infortunio.

Dragowski
Dragowski si fa male in Verona-Spezia (Ansa foto)
Impostazioni privacy