Lascia la macchina sulla strisce, la imbrattano con del rossetto: è successo ad un calciatore dell’Udinese

Episodio singolare ai danni di un giocatore dell’Udinese: il calciatore ha lasciato l’auto sulle strisce e una donna gliel’ha imbrattata con del rossetto.

L’Udinese di Sottil è una delle squadre rivelazione del nostro campionato di Serie A. Dopo aver annichilito la Roma e l’Inter, e fermato Lazio e Atalanta, la compagine friulana ha subito una leggera battuta d’arresto nelle ultime settimane. Tuttavia resta una squadra capace di dar molto fastidio sia alle big che a quelle più piccole: nell’ultima gara prima della sosta affronterà il Napoli capolista, che dovrà far molta attenzione al gioco spregiudicato dei bianconeri.

Tuttavia nelle ultime ore si è verificato un episodio singolare ai danni di un giocatore dell’Udinese: Jaka Bijol. Lo sloveno ha lasciato l’auto sulle strisce e una donna gliel’ha imbrattata con del rossetto.

Udinese Calcio
Udinese Calcio (Ansa foto)

Imbrattata la macchina di Bijol

La macchina di Jaka Bijol, difensore 23enne dell’Udinese e della nazionale slovena, è stata imbrattata. A compiere il gesto è stata una donna che, in segno di protesta per un parcheggio irregolare sulle strisce pedonali, in centro a Udine, ha voluto ammonire il giocatore.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio, prima della partenza del calciatore sloveno per Napoli. In attesa dell’arrivo dei vigili, una donna ha deciso di farsi giustizia da sola: ha estratto dalla borsetta un oggetto (con ogni probabilità del rossetto) e ha scarabocchiato sulla carrozzeria e sui vetri della Porsche. 

Il comunicato dell’Udinese

La Polizia locale, giunta sul luogo incriminato, ha multato di quasi 100 euro il calciatore per la sosta vietata. L’Udinese, tramite una nota diffusa sul sito ufficiale, ha comunicato che verrà sporta querela nei confronti di chi si è reso responsabile del gesto: “In merito all’episodio che ha coinvolto il nostro calciatore, Jaka Bijol, – la cui auto è stata imbrattata questo pomeriggio – l’Udinese Calcio comunica che verrà sporta querela nei confronti di chi si è reso responsabile di questa azione“.

Impostazioni privacy