Dalla Spagna – Napoli, pronto l’assalto: i tifosi ora tremano

Dalla Spagna sono arrivate alcune voci che confermerebbero una certa idea di mercato del Real Madrid: i tifosi partenopei ora tremano.

Dopo aver mancato il colpo Mbappè a fine estate, che ha deciso di rimanere alla corte di Christophe Galtier a Parigi, il Real Madrid starebbe preparando l’affondo decisivo per un giocatore del Napoli: si tratta del georgiano Kvaratskhelia. Stando a quanto riferito dal quotidiano iberico, todofichajes.com, i Blancos sarebbero alla ricerca del profilo giusto per alternare ai campioni del club spagnolo, dei giocatori di alto livello. Il georgiano, con i suoi numeri al Napoli, sta dimostrando di essere attualmente uno dei migliori esterni d’Europa e del mondo.

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Ansa foto)

Mercato Real: piace Kvaratskhelia

Il nazionale georgiano è una delle grandi rivelazioni di questa stagione in Serie A. Giuntoli ha messo a segno una delle migliori mosse di mercato del Napoli degli ultimi anni. In questo momento i suoi numeri sono incredibili: si tratta di 6 gol e 7 assist in 12 partite giocate. Il suo contratto lo lega ai partenopei fino a giugno 2027, ma sarà molto difficile convincere presidente e dirigenza azzurri a cedere il gioiellino classe 2001.

Kvara incedibile, o quasi

In questo momento, Aurelio De Laurentiis, non sta pensando di negoziare un trasferimento del numero 77 partenopeo. Nel caso in cui dovesse cambiare idea, il presidente del Napoli, prenderebbe in considerazione solo offerte consistenti: tutte quelle a partire da 100 milioni di euro. Ciò farebbe virare tutte le pretendenti (Real Madrid, Liverpool e PSG) su altri obiettivi, dal momento in cui si tratta di cifre proibitive.

Sicuramente, durante il mercato invernale, il giovane talento georgiano non dovrebbe muoversi da Napoli. Non è escluso, però, che tutte le interessate provino l’affondo nell’estate 2023, quando le somme saranno oramai tirate. A quel punto, i risultati ottenuti (singolarmente e in gruppo) diranno definitivamente chi è Kvaratskhelia.

Impostazioni privacy