Juve-Lazio, tegola per il tecnico: nuovo infortunio, in dubbio per la sfida

L’infortunio di Locatelli tiene la Juventus con il fiato sospeso. I tempi di recupero del centrocampista sono certi, con Allegri che potrebbe rinunciare all’ex Sassuolo per l’ultima partita prima della sosta.

Juve-Lazio, infortunio Locatelli: i tempi di recupero

Il recupero dall’infortunio di Locatelli è più lungo del previsto. Il centrocampista della Juventus ne avrà per qualche giorno. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di domenica sera alle 20.45 contro la Lazio in Campionato con un piccolo spiraglio in vista di gennaio.

Juventus
Juventus (ANSA)

Il centrocampista della Juventus è reduce da un affaticamento agli adduttori, come rivelato da Sky Sport. L’obiettivo del centrocampista della Nazionale è quello di tornare al top della forma in vista del primo match in programma per gennaio.

Infortunio Locatelli, ecco quando torna

Nella prossima gara di campionato in programma contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, potrebbe rinunciare a Manuel Locatelli causa infortunio, con l’ex centrocampista del Sassuolo uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona.

In giornata dei controlli per capire l’entità dell’infortunio e i seguenti tempi di recupero: una cattiva notizia per il tecnico toscano che ha recuperato Paredes, utilizzato per uno spezzone di partita.

Il mediano bianconero roverà a recuperare per la sfida di Campionato contro la Cremonese in programma il 4 gennaio. Queste le ultime sull’infortunio di Locatelli, non una buona notizia per Allegri e i fantallenatori. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Non stava benissimo per un problema all’adduttore, vediamo per domenica”.

Infortunio Locatelli e non solo: le ultime su Pogba e Cuadrado

Locatelli
Locatelli (ANSA)

“Vorrei dare un po’ di riposo ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di fastidio al ginocchio ma gli ho chiesto di giocare. Ha fatto una bella partita a livello difensivo, è andato anche oltre dato che non ho cambi lì sulla destra. Non sto ancora valutando un cambio modulo per via dei vari rientri. Pogba ad esempio non è una macchina che si mette in moto, è 6-7 mesi che non gioca una partita”.

Impostazioni privacy