Verona-Juve, l’annuncio di Allegri: doppia pesante assenza

La Juventus sembra si stia rimettendo in carreggiata ma ancora mancano diversi titolarissimi ad Allegri. I convocati per Verona-Juventus: mancano due titolarissimi.

La Juve di Allegri sembra aver ritrovato una nuova linfa in campionato. La vittoria contro l’Inter è oramai cosa fatta e Allegri, che è abituato a non adagiarsi sugli allori, ha già la testa alla sfida in programma domani sera al Bentegodi contro il Verona. Tuttavia il tecnico livornese dovrà fare a meno di due titolarissimi: ecco di chi si tratta.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa foto)

Verona-Juve: Vlahovic e Chiesa fuori

Gli Scaligeri negli ultimi anni si sono rivelati una vera e propria bestia nera per i bianconeri (solo una vittoria negli ultimi sei incontri con i veneti). Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, che avevano provato a recuperare, non saranno a disposizione di mister Allegri per l’incontro di domani: l’assenza di Chiesa risulta davvero molto sorprendente in virtù del rientro in campionato di domenica contro l’Inter. Il serbo invece continua ad avere fastidi. “Dusan ha una infiammazione al pube, ieri ha corso, ma oggi lo valutiamo e poi vediamo. Se non ce la fa, vedremo per domenica contro la Lazio. Anche Federico Chiesa finché non trova stabilità nel ginocchio ha dei fastidi, ma ovviamente fa parte del percorso rieducativo in campo“. Quindi il tecnico della Vecchia Signora dovrà fare i conti con altre due assenze che si vanno ad accumulare a tutte le altre: alla fine dovrà fare a meno di entrambi.

Juve: i convocati contro il Verona

Ora la Juve è più caparbia che mai: la sete di vittoria dopo i buoni risultati consecutivi inizia a farsi sentire. Sete di vittoria che, purtroppo, è costretta a passare per gli infortuni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Il primo era rientrato da poco dopo lo stop oltre 9 mesi per la rottura del crociato; il secondo ha già saltato le ultime tre sfide dei bianconeri, tra cui due in campionato e una di Champions contro il Paris Saint-Germain per un fastidio agli adduttori e dolori in zona pubalgica.

Max però può sorridere perché sono ritornati a disposizione Kean e Paredes. Ecco l’elenco dei convocati della Juventus per il match del Bentegodi contro il Verona di Bocchetti: Szczesny, Bremer, Locatelli, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Fagioli.

Impostazioni privacy