Roma, Mourinho è deluso: “Atteggiamenti non professionali di un calciatore”

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato nel post partita della sfida contro il Sassuolo ed ha letteralmente sparato a zero.

Nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A la Roma non è andata oltre l’1 a 1 nell’insidiosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I giallorossi hanno provato in tutti i modi a trovare i tre punti, hanno siglato la rete del vantaggio con Tammy Abraham ma sono stati ripresi nel finale con Pinamonti che ha portato la gara in parità. I giallorossi stanno avendo finora un rendimento molto altalenante, ma nonostante ciò sono in corsa ancora per i principali obiettivi stagionali.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (Ansa)

 

I giallorossi restano fuori al momento dalla zona Champions, non hanno approfittato della sconfitta dell’Atalanta a Lecce e sono quinti in attesa degli altri risultati. Nel post partita Josè Mourinho è apparso ancora una volta molto duro ed ha trattato di diversi argomenti. In primo luogo lui, senza fare nomi, ha attaccato nel post partita a DAZN:

“Non faccio nomi, ma gli sforzi fatti oggi sono stati traditi dagli atteggiamenti non professionali di un giocatore. Non ho parlato male di Ibanez dopo l’errore contro la Lazio, sono cose che capitano, ma mi dispiace vedere un atteggiamento non professionale”. Duro sfogo del tecnico nel post partita.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (Ansa)

Roma, Mourinho e le parole su Dybala

Il tecnico giallorosso ha parlato anche della data del rientro di Paulo Dybala, giocatore ko per infortunio nelle ultime settimane e che risulta ancora indisponibile. Il tecnico ha mandato una piccola frecciata nel post partita: 

“Non so se ci sarà domenica, difficile da dire. Io non conosco i suoi accordi con Scaloni e l’Argentina, ma la verità è che i calciatori nell’ultima partita di campionato pensano ormai al Mondiale in Qatar. Poi ovvio se posso scegliere, scelgo di vedere Dybala contro il Torino”. Una conferenza stampa molto dura con il tecnico che non ha usato mezze misure ed è apparso critico nel post partita.

Impostazioni privacy