Inter, la gioia dopo la sconfitta: l’annuncio di Zanetti

Dopo la brutta sconfitta nel derby d’Italia contro la Juve, l’Inter potrebbe presto annunciare buone notizie. 

L’ultimo turno di campionato è stato molto importante. Ci sono stati risvolti particolari nei tre big match di Serie A. Il Napoli capolista ha vinto a Bergamo ed è in fuga totale, la Lazio ha vinto il derby di Roma e la Juventus ha battuto ieri sera l’Inter nel derby d’Italia. Un’importante battuta d’arresto per la squadra guidata da Simone Inzaghi.

Zanetti e famiglia
Inter, Zanetti e famiglia (Ansa)

Il club nerazzurro sembrava in ripresa, visto una striscia di successi consecutivi sia in campionato che soprattutto in Champions League, ma quello di Torino è il quinto ko in stagione, un dato davvero inquietante per una squadra che ambisce allo scudetto. L’Inter ha raggiunto gli Ottavi di Champions League dove affronterà il Porto, ma le cose in campionato non vanno affatto bene.

Attualmente la squadra milanese è settima in classifica con ben 10 punti di distacco dal Napoli capolista. D’altro canto la società della famiglia Zhang è indietro anche nella zona Champions, alle spalle della tanto bistrattata Juventus di Allegri, più volte decretato come tecnico a forte rischio.

Skriniar Inter
Skriniar De Vrij Inter (Ansa)

Inter, le ultime sul rinnovo di Skriniar

Le cose in campo non vanno benissimo, ma fuori ci sono importanti notizie per il club nerazzurro. Nelle ultime settimane l’ad Beppe Marotta aveva rassicurato riguardo il rinnovo di Skriniar ed ora sono arrivate altre importanti dichiarazioni. Il calciatore slovacco è in scadenza di contratto, appetito da diversi club europei, ma le ultime indicazioni lasciano emergere un possibile rinnovo.

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Si è discusso del Porto come prossimo insidioso rivale e non solo. Zanetti ha infatti rilasciato parole interessanti riguardo il rinnovo di Skriniar: “Stiamo parlando e ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme”.

Impostazioni privacy