Inter, ansia Inzaghi: il comunicato sull’infortunio di D’Ambrosio

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter intorno all’infortunio di D’Ambrosio, al momento in dubbio per la trasferta in Germania contro il Bayern Monaco valevole per l’ultima giornata dei Gironi di Champions League all’Allianz Arena, una sfida tra due formazioni ormai agli ottavi di finale.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria nerazzurra: si aggiunge nelle ultime ore, dopo il recupero di Lukaku, l’infortunio di D’Ambrosio che si va ad aggiungere al lungodegente Brozovic pronto al rientro in campo.

Infortunio per D'Ambrosio, il comunicato dell'Inter (ANSA)
Infortunio per D’Ambrosio, il comunicato dell’Inter (ANSA)

Inter, infortunio per D’Ambrosio: il comunicato del club

La nota ufficiale: “Danilo D’Ambrosio non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un affaticamento agli adduttori che lo affligge da qualche giorno. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate la prossima settimana”.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire i tempi di recupero di D’Ambrosio con la speranza che non si tratti di nulla di grave, vista l’importanza del difensore per Simone Inzaghi soprattutto a gara in corso.

Appare difficile che D’Ambrosio possa recuperare per le prossime gare, con la speranza che possa rientrare prima della pausa per le Nazionali con i conseguenti Mondiali in Qatar. Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico del club nerazzurro a procedere con cautela…

Impostazioni privacy