Napoli, clausola Kim: ecco quanti giorni varrà, l’annuncio ufficiale

Accolto nello scetticismo più totale dopo l’addio di Koulibaly, Kim si è preso il Napoli e partita dopo partita è diventato una costante della formazione allenata da Luciano Spalletti diventando una delle colonne portanti della difesa azzurra.

Arrivato dal Fenerbahce, Kim, ha stupito tutti, per dedizione, spirito di adattamento, sacrificio e qualità tecniche ed umane facendosi voler bene sin da subito all’interno dello spogliatoio partenopeo.

15 partite complessive tra campionato e Champions League, il difensore sudcoreano ha messo a segno 2 reti con i tifosi azzurri che in poco tempo “hanno dimenticato” Koulibaly dopo il passaggio al Chelsea nella sessione estiva di calciomercato.

Clausola Kim, l'annuncio ufficiale del Napoli (ANSA)
Clausola Kim, l’annuncio ufficiale del Napoli (ANSA)

Clausola Kim: la spiegazione del legale del Napoli

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni“.

Impostazioni privacy