Elon Musk compra Twitter e lo rivoluziona, Salvini è entusiasta: “Lo adoro”

Il video girato da Elon Musk dentro la sede di Twitter ha fatto il giro del web. Tanti i commenti, anche in Italia.

Elon Musk è l’uomo più ricco del mondo ed è conosciuto da tutti come una persona abbastanza originale. Le sue trovate hanno spesso riscosso grande successo oltre che curiosità ed anzi hanno fatto molto discutere. L’ultima sua trovata riguarda il suo ingresso nel mondo di Twitter.

Elon Musk Twitter
Elon Musk compra Twitter (Ansa) Erfaina

Musk ha ufficialmente acquistato il noto social network, per una cifra di circa 44 milioni di dollari. Il suo ingresso all’interno della sede sta facendo discutere molto più rispetto all’acquisizione: il multimiliardario si è presentato con un lavandino in mano e ha chiarito subito le proprie intenzioni.

Elon ha licenziato quattro dei top manager più importanti del noto social media ed addirittura ha scortato uno di loro al di fuori della sede di Twitter a San Francisco. Elon Musk ha acquisito Twitter con l’obiettivo di cambiare certe dinamiche ed aiutare l’umanità.

Matteo Salvini
il vicepremier Matteo Salvini e Twitter (Ansa) Erfaina

 

Elon Musk e il video del lavandino, Salvini applaude

Il video di Elon Musk e del suo ingresso nella sede di Twitter con un lavandino ha fatto il giro del web ed ha ricevuto diversi commenti, alcuni positivi ed altri meno. Anche in Italia hanno discusso riguardo questa scelta ed uno dei primi ad esporsi è il vicepremier Matteo Salvini. L’uomo, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un reel a riguardo.

Il video mostra l’ingresso del noto personaggio e Salvini ha pubblicato applaudendo e con queste parole: “Elon Musk si compra Twitter e licenzia i vertici, poi entra nella sede con un lavandino in mano: l’uccellino è stato liberato, fatevene una ragione”. Salvini conclude dicendo: “E’ una buona notizia per la rete, per la Democrazia e per la libertà. Lo adoro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram
Impostazioni privacy