Il Porto festeggia la qualificazione agli ottavi… in aereo – VIDEO

Succede di tutto nel girone di Porto, Brugge, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen: parità al Wanda Metropolitano tra Colchoneros e tedeschi con un penalty assegnato dal VAR agli spagnoli.

Ieri sera è andato in programma il penultimo atto della Champions League per gli altri quattro gironi di qualificazione con il club belga che aveva già staccato il pass per gli ottavi di finale.

Rigore sbagliato da Ferreira Carrasco ed è subito festa nell’aereo dove si trova il Porto che complice il pareggio dell’Atletico Madrid e la vittoria in Belgio stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Il Porto festeggia la qualificazione in Champions agli ottavi sull'aereo (ANSA)
Il Porto festeggia la qualificazione in Champions agli ottavi sull’aereo (ANSA)

Nella sfida andata in scena al Jan Breydel Stadion alle 18:45 i portoghesi si sono portati al secondo posto in classifica vincendo in Belgio per 0-4 con la doppietta di Taremi e le reti di Evanilson ed Eustaquio.

Il Porto si qualifica agli ottavi di finale e scoppia la festa sull’aereo

Momenti di gioia e di festa sull’aereo che sta trasportando il Porto in patria: il rigore sbagliato da Carrasco è una manna dal cielo per gli uomini allenato da Sergio Coincencao che raggiungono un posto per le migliori 16 d’Europa.

Foto e video della festa della qualificazione del Porto vengono pubblicati sull’account ufficiale dei Dragoes.

“Ottavi di Finale? Risparmiate un posto per noi! Tutti gli angoli sono buoni per vedere la festa sull’aereo Siamo agli ottavi di finale”. Scene di festa, di gioia, di felicità tutto il contrario di quanto accaduto a Barcellona con i blaugrana che si erano ritrovati allo stadio due ore prima per assistere al match dell’Inter contro il Viktoria Plzen.

Impostazioni privacy