Claudio Amendola divorzio, ha ingaggiato lo stesso avvocato di Totti

Nelle ultime settimane si è discusso della separazione di diversi vip. Non solo Totti, ma anche l’attore Claudio Amendola.

Negli ultimi mesi il mondo dello spettacolo ha visto diverse importanti separazioni, coppie storiche che hanno chiuso definitivamente il proprio rapporto. Una delle più note è senza dubbio quella composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi, con l’ex giocatore e la showgirl che hanno chiuso nel peggiore dei modi.

Claudio Amendola
l’attore Claudio Amendola (Ansa) Erfaina.it

Era nell’aria da tempo, ma ora è ormai ufficiale anche un’altra clamorosa separazione. Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati, questa volta non c’è alcuna smentita riguardo il loro rapporto. Amendola infatti negli ultimi mesi aveva seccamente respinto queste voci, ma ormai la loro storica relazione è finita.

La coppia, a differenza rispetto a Totti ed Ilary, si sarebbe lasciata in maniera abbastanza pacifica e le parti hanno trovato subito un accordo sull’aspetto economico. Manca una nota ufficiale (da vedere se verrà fatta in maniera congiunta), ma la separazione potrebbe essere annunciata nelle prossime settimane.

Claudio Amendola e Francesca Neri
Amendola e Francesca Neri divorzio (Ansa) Erfaina.it

Amendola-Neri, l’attore si rivolge all’avvocato di Totti

L’edizione odierna del Messaggero racconta, nello specifico, l’evoluzione e la separazione dei due attori. L’ormai ex coppia ha raggiunto un accordo extragiudiziale e lo avrebbe depositato nelle cancellerie di Roma, verso la seconda settimana di Ottobre. Si attende presto, magari questioni di giorni, un annuncio ufficiale della coppia.

Una curiosità riguarda l’avvocato di Claudio Amendola: l’attore romano, noto tifoso giallorosso, ha incaricato come legale Antonio Conte, legale tra l’altro di Francesco Totti. Francesca Neri ha utilizzato invece come legale l’avvocato Paolo Firggione.

Impostazioni privacy