La Bobo TV sulla RAI: l’incredibile novità per i Mondiali in Qatar

Una novità assoluta sta per sbarcare sulle reti Rai. Si tratta della Bobo TV, pronta a commentare i Mondiali in Qatar.

Quello che sembra esser iniziato come un gioco sta divenendo un qualcosa di molto seguito e apprezzato in rete. Il grande passo, però, è vicino e lo si farà nel migliore dei modi. I nomi presenti all’interno del programma sono i soliti, quelli dei quattro ex calciatori che tanto stanno facendo discutere per i loro commenti.

Bobo Vieri in posa per un programma in tv
Vieri in posa per la presentazione di ‘Visione mondiale’ (AnsaFoto)

Uno su tutti sta emergendo come personaggio molto particolare e capace di far attirare l’attenzione su di lui: quello di Antonio Cassano. L’ex giocatore di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria sa come tenere alta l’asticella del programma che porta il soprannome dell’ex attaccante Christian Vieri.

Le “cassanate” in diretta sulla Bobo TV

L’ex fantasista barese ha preso di mira proprio tutti durante le sue “chiacchiere da bar” emesse durante la trasmissione. Anche fuori dal campo è stato capace di aizzare contro di lui l’opinione pubblica. Indimenticabili resteranno le sue parole in merito alla squadra storica napoletana.

Di certo non ha peli sulla lingua e forse anche su questo punta la Rai, che vuole alzare i propri ascolti affidandosi alla Bobo TV. Il commento di Damiano Er Faina in merito alla questione è il seguente: “Cassano sarà pagato da me per dire cose senza senso? Spero non “insulti” giocatori storici come ha fatto con quelli del Napoli del primo Scudetto anche sulla TV pagata dagli italiani”.

I dettagli relativi alla Bobo TV sulla Rai

Il programma passa da Twich alla televisione, per la gioia dei conduttori e di tutti i suoi estimatori. Lele Adami, Nicola Ventola e company saranno pronti a fare questo grande salto? Il primo ci ha abituati a commenti tecnici D.o.c. sulle reti di Sky, ma gli altri sono dei novellini in merito. Chissà cosa ci aspetterà nel periodo dei Mondiali in Qatar. Bobo avvisa: “saranno solo 22 pillole da 4-5 minuti l’una”.

I quattro si divideranno, tranne Il conduttore principale e il suo amico Ventola, che saranno a Milano. Cassano sarà, invece a Genova, mentre Adani sarà proprio sul campo in Qatar. “Dovremo tenere calmo Cassano”, ha poi aggiunto scherzosamente Vieri. “Seguiremo il Mondiale dall’inizio alla fine”, ha poi aggiunto. “Cercheremo di divertire e rendere il tutto leggero e bello”, ha poi concluso Bobo durante la presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai Pubblicità (@raipubblicita)

Impostazioni privacy