Intervista Messi e scoppia in lacrime: ha realizzato il suo sogno

Un giornalista ha intervistato Lionel Messi e poi è scoppiato a piangere. L’uomo non ha retto la forte emozione.

Anche quando si è all’apice della propria carriera, avvengono delle dinamiche nella vita che trasmettono delle sensazioni uniche. Ogni tipo di persona reagisce a proprio modo, ma alcune proprio non riescono a trattenere l’emozione. Proprio com’è successo a un famoso giornalista, che di fronte a Lionel Messi è scoppiato in lacrime.

Messi in campo
Lionel Messi durante una partita col Psg (AnsaFoto)

Il tutto è stato mostrato sul web, specie dal giornale Marca. Quello che è successo non capita tutti i giorni. Sono tantissime le volte che personaggi di un certo calibro vengono intervistate,  senza che si sappia nulla delle reazioni avute da parte degli intervistatori. Magari, piangono anche loro dietro le quinte, ma non ci è dato saperlo.

Le lacrime di fronte al fenomeno Messi

Ovviamente, non stiamo parlando di un calciatore qualsiasi, ma di un pluricampione, a cui manca solo la coppa del mondo con l’Argentina per aver conquistato tutto nel mondo del calcio. Chissà se riuscirà nell’intento quest’inverno. Comunque, si ha a che fare con un personaggio unico nel suo genere.

A parlare per lui ci sono un cartellino che ancora a 35 anni vale 50 milioni di euro; sette palloni d’oro; quattro Champions League; dieci campionati vinti in Spagna e tanti altri premi nazionali, oltre alle varie classifiche cannonieri e altri premi personali. Insomma, stiamo parlando di un talento puro e unico, capace di attirare a sé l’attenzione di tutto il mondo. Forse, chiunque abbia a cuore il calcio si emozionerebbe tanto a vederlo.

Le lacrime del giornalista di fronte a Messi

L’intervista sembrava scorrere nel migliore dei modi, risate e solite domande che si fanno ai calciatori. Poi, però, qualcosa sembra aver emozionato particolarmente il giornalista inviato a concludere questa bellissima operazione. Stiamo parlando di un professionista nel settore, capace di condurre dei programmi molto famosi in Sud America, come ad esempio la presentazione dei giochi di calcio del Conmebol.

Giralt in tv
Pablo Giralt durante la presentazione del Conmebol (AnsaFoto)+

Una volta finita l’intervista l’emozione si è fatta più viva che mai e per l’argentino, che ha sempre sostenuto il calciatore, non è stato facile trattenere le lacrime. Giralt ha anche voluto spiegare cosa gli è successo: “per me era un sogno che si avverava intervistare Messi”. Per il giornalista quello di incontrare faccia a faccia il pluricampione era un’obbiettivo che si era prefissato. Ringrazia, per questo, “Leo e il padre”.

Impostazioni privacy