Sepolto insieme alla moglie che aveva ucciso: sdegno e una decisione netta

Aveva ucciso la moglie, ed è stato sepolto insieme a lei dopo il suicidio: sdegno a Modena, arriva la raccolta fondi delle amiche.

sepolto insieme alla moglie
Sepolto insieme alla moglie che aveva ucciso, arriva la decisione netta (screenshot video YouTube)

A Modena l’omicidio di Alessandra Perini non è stato dimenticato. La donna perse la vita dopo una corsa in ospedale dovuta ad un malore, che le aveva fatto perdere i sensi. Secondo la Procura era stato provocato da una lite e dalle botte incassate dal marito, e le figlie durante le loro deposizioni, affermarono che il padre era un uomo violento. Fu lo stesso Davide Di Donna ad ammettere di averla colpita con uno schiaffo, senza intenzione di ucciderla, e fu poi condannato ai domiciliari.

Proprio in casa arrivò però il suicidio del 50enne, e poi la sepoltura, avvenuta nello stesso loculo della moglie. La notizia non è piaciuta alle amiche di Alessandra Pierini, che chiedono di cambiare luogo ed hanno avviato una raccolta fondi.

Sepolto insieme alla moglie che aveva ucciso: la richiesta della amiche di Alessandra Perini

“Provate a immaginare cosa pensiamo noi. Alessandra riposerà insieme all’uomo accusato di averla uccisa, e non abbiamo potuto fare nulla se la scelta dei parenti è stata questa”. Sono le parole delle amiche di Alessandra Perini, raccolte dalla Gazzetta di Modena. In seguito alla scelta di unire la sepoltura dell’amica e del marito, è arrivata però una decisione netta.

Leggi anche: Blitz antidroga a Palermo: decine di arresti, anche donne e figli fra i pusher

É stata infatti avviata una raccolta fondi per cambiare il luogo della sepoltura di Alessandra Perini, alla quale hanno preso parte anche alcuni familiari che non sono d’accordo con la scelta di accomunare la donna e il marito, ormai defunto.

Impostazioni privacy