Roma-Milan, la dedica di Ibra dopo il gol: il retroscena

L’esultanza di Ibrahimovic dopo il suo gol in Roma-Milan è stata sicuramente molto particolare. Ecco a chi era dedicata.

Ibrahimovic dedica Roma-Milan
L’esultanza di Ibrahimovic dopo il gol (screenshot video YouTube)

In molti si sono chiesti il significato dell’esultanza di Zlatan Ibrahimovic dopo il suo gol in Roma-Milan. Lo svedese ha mimato le due folte sopracciglia senza, però, nel post partita entrare nel merito di questa scelta.

A svelare, però, il significato di questa esultanza è stato Walter Valloni, grande amico dell’attaccante del Milan e tifoso della Lazio. Il proprietario di uno dei locali più conosciuti a Milano ha voluto ringraziare lo svedese per la dedica dopo il gol. Un sapore di derby, quindi, per l’imprenditore che, sempre sui social, ha postato anche due pere con un chiaro riferimento alla vittoria della squadra rossonera sulla Roma.

Ora nel mirino dello svedese c’è sicuramente l’Inter, altra sfida per lui particolare. E chissà se ci saranno altre dediche o ritornerà, in caso di gol, alla sua consueta esultanza.

LEGGI ANCHE <<< Roma-Milan, bocciato Maresca. E Mou preferisce non parlare… – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic fischiato dall’Olimpico

Punizione Ibrahimovic
La punizione vincente di Zlatan Ibrahimovic (screenshot video YouTube)

Un gol, un ammonizione e una sfida personale contro i tifosi della Roma. Così si può riassumere la sfida dell’Olimpico di Zlatan Ibrahimovic. E’ stato lo stesso svedese poco prima del matcha a chiedere i fischi perché “mi caricano“.

Una sfida nella sfida che ha visto lo svedese essere ammonito subito dopo il gol per una esultanza considerata da Maresca troppo eccessiva. Dopo la dedica, infatti, con le braccia ha incitato il pubblico a continuare a fischiarlo. Un gesto provocatorio, almeno secondo il fischietto napoletano, e da qui la decisione di estrarre il giallo nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE <<< Crisi Juventus, la dura decisione della società

Una partita che ha visto sicuramente Ibrahimovic tra i migliori in campo. Dopo un inizio difficile, lo svedese sta ritrovando una buona condizione fisica e potrà essere un’arma importante per Pioli soprattutto in questo finale di prima parte di stagione fondamentale per gli obiettivi del club rossonero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy