Roma-Milan, bocciato Maresca. E Mou preferisce non parlare… – VIDEO

Un Roma-Milan finito tra le polemiche. Giallorossi contro Maresca e nel finale di match dure le dichiarazioni di Mou e Mancini.

Fabio Maresca
Fabio Maresca contestato dopo Roma-Milan (screenshot video YouTube)

Roma-Milan finita tra le polemiche. La designazione di Maresca aveva fatto discutere sui social per diverso tempo e il fischietto napoletano all’Olimpico non è sembrato perfetto. In particolare le critiche sono arrivate dal club di casa che ha contestato il rigore assegnato al Milan e quello non dato nel finale per un presunto fallo di Kjaer su Pellegrini.

Una gestione della partita da parte di Maresca sicuramente rivedibile. Una partita che ha confermato un momento non sicuramente semplice per la squadra arbitrale. Toccherà a Rocchi nei prossimi giorni cercare di trovare un giudizio unico per episodi che, come si è visto negli ultimi periodi, vengono giudicati in modo diverso ogni settimana. E per il fischietto napoletano possibile uno stop il prossimo weekend.

LEGGI ANCHE <<< Crisi Juventus, la dura decisione della società

Mou ‘furioso’ con l’arbitro

Jose Mourinho arrabbiato
Jose Mourinho dopo Roma-Milan (screenshot video YouTube)

E’ stato un post partita ricco di polemiche. I più duri nei confronti dell’arbitro sono stati Mancini e Mourinho. Il tecnico portoghese ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti per essere in panchina il prossimo turno.

Sia in televisione che in conferenza stampa si è limitato a fare i complimenti al Milan e sottolineare come in questa sfida è mancato rispetto nei confronti dei “romanisti”. Il tecnico portoghese ha anche ribadito come ha fatto “uno sforzo incredibile nel riunire tutti i suoi calciatori davanti al proprio spogliatoio e non quello da quello del direttore di gara“. Un finale, quindi, molto nervoso con Maresca finito nel mirino della squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE <<< Roma, la cena “insolita” di Mourinho dopo la vittoria col Cagliari – FOTO

Non dovrebbero esserci particolari sanzioni dal Giudice Sportivo. Fortunatamente in campo gli animi sono stati calmi e questo consentirà alla Roma di avere tutti a disposizione per la prossima partita. Il Milan, invece, si prepara ad affrontare il derby senza Theo Hernandez, espulso a metà secondo tempo per un doppio giallo.

https://www.youtube.com/watch?v=SRuPWE5uXx8

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy