Uccide il convivente dopo averlo annunciato sui social: poi la confessione

Brutale omicidio: una donna annuncia sui social la volontà di compiere il gesto e poi uccide il convivente. Arrestata confessa tutto.

uccide convivente
A Trapani una donna annuncia l’intenzione di compiere un omicidio e uccide il convivente (screenshot video YouTube)

Lo aveva scritto su Facebook, ma nessuno è riuscito ad impedire il gesto premeditato. “Scusate voglio bene a tutti. Mi manca la mia famiglia, sono sola, questo mi ha portato all’esasperazione. Ho chiesto aiuto e questo mi ha distrutto. Non ho più niente da perdere”. Vanda Grignani aveva annunciato l’intenzione di compiere un gesto eclatante, e poco dopo la sua confessione pubblica ha portato a termine il suo assurdo piano.

Il tutto nella serata di sabato. In pieno centro. La donna poco prima della mezzanotte aveva lanciato il primo messaggio, scrivendo di essere pronta ad un gesto mai pensato fino a quel momento. Poi il delitto e un altro post. 

Uccide il convivente a Trapani: lo annuncia su Facebook e porta a termine il piano

carabinieri
I Carabinieri sono intervenuti ottenendo la confessione della donna (Youtube)

La vittima è Cristian Coraci, un uomo con alcuni precedenti penali e con obbligo di rientrare in casa alle 23. La donna lo ha atteso a casa al suo rientro dopo la serata, e sarebbe scattata una lite per via del ritardo nel ritorno a casa. A quel punto Coraci è stato colpito con un coltello, e le ferite gli sono state fatali. 

Leggi anche: Duplice omicidio Ercolano: le indagini inchiodano l’autore del gesto

“La Polizia e i Carabinieri di Trapani sembra che vadano d’accordo con lui”, ha scritto la donna in un messaggio social poco dopo il brutale omicidio. La forze dell’ordine sono quindi intervenute immediatamente e hanno incassato la confessione, predisponendo gli arresti per l’autrice dell’omicidio.

 

Impostazioni privacy