Taylor Mega, rose rosse e un bikini davvero mini per il compleanno – FOTO

Rose rosse per il compleanno di Taylor Mega. E la stessa showgirl si mostra con un bikini davvero mini sui social.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot foto Instagram)

Un compleanno con un bikini davvero mini per Taylor Mega. La showgirl e influenze ha voluto mostrare sui social le rose rosse ricevute per il compleanno e lo ha fatto con una foto che ha acceso le fantasie di tutti i suoi fan (e non solo).

Nello scatto, infatti, Taylor indossa un costume molto minimal che riesce a trattenere a stento la sua bellezza. Un fisico ancora una volta perfetto e diversi like e commenti da parte dei suoi follower. Il tutto accompagnato da un commento, anche un po’ ironico, da parte della showgirl. “E’ il mio compleanno – il suo commento – grazie a tutti per gli auguri. Questo è solo un altro motivo per mostrare i miei abs (si riferisce chiaramente al suo lato A ndr) […]“.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, bomba è dir poco: il vestito bianco è SEXY! – VIDEO

Taylor Mega sempre più star dei social

Taylor Mega sorriso
Il sorriso di Taylor Mega nel giorno del suo compleanno (screenshot foto Instagram)

La showgirl continua ad essere sempre più star dei social (e non solo). La showgirl, infatti, nelle ultime settimane è apparsa anche in televisione nella trasmissione di Italia 1 Honolulu. Una grande chance per consentire a tutti i suoi fan di ammirarla anche sul piccolo schermo e non solo su Instagram.

Il suo profilo, comunque, continua ad essere ricco di foto davvero pieni di like e commenti di tutti i followers. L’ultima si riferisce al giorno del suo compleanno con un bikini davvero minimal.

LEGGI ANCHE <<< Taylor Mega incanta sui social, lato B in primo piano – FOTO

Anche in questo caso sono stati diversi i commenti degli utenti e naturalmente sono stati solo positivi e con gli auguri di buon compleanno. E nei prossimi giorni ci attendiamo anche altre foto sul profilo social della showgirl e influencer.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Impostazioni privacy