Taylor Mega (screenshot foto Instagram)
Rose rosse per il compleanno di Taylor Mega. E la stessa showgirl si mostra con un bikini davvero mini sui social.
Un compleanno con un bikini davvero mini per Taylor Mega. La showgirl e influenze ha voluto mostrare sui social le rose rosse ricevute per il compleanno e lo ha fatto con una foto che ha acceso le fantasie di tutti i suoi fan (e non solo).
Nello scatto, infatti, Taylor indossa un costume molto minimal che riesce a trattenere a stento la sua bellezza. Un fisico ancora una volta perfetto e diversi like e commenti da parte dei suoi follower. Il tutto accompagnato da un commento, anche un po’ ironico, da parte della showgirl. “E’ il mio compleanno – il suo commento – grazie a tutti per gli auguri. Questo è solo un altro motivo per mostrare i miei abs (si riferisce chiaramente al suo lato A ndr) […]“.
LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, bomba è dir poco: il vestito bianco è SEXY! – VIDEO
La showgirl continua ad essere sempre più star dei social (e non solo). La showgirl, infatti, nelle ultime settimane è apparsa anche in televisione nella trasmissione di Italia 1 Honolulu. Una grande chance per consentire a tutti i suoi fan di ammirarla anche sul piccolo schermo e non solo su Instagram.
Il suo profilo, comunque, continua ad essere ricco di foto davvero pieni di like e commenti di tutti i followers. L’ultima si riferisce al giorno del suo compleanno con un bikini davvero minimal.
LEGGI ANCHE <<< Taylor Mega incanta sui social, lato B in primo piano – FOTO
Anche in questo caso sono stati diversi i commenti degli utenti e naturalmente sono stati solo positivi e con gli auguri di buon compleanno. E nei prossimi giorni ci attendiamo anche altre foto sul profilo social della showgirl e influencer.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…