Taylor Mega incanta sui social, lato B in primo piano – FOTO

Taylor Mega ancora protagonista sui social con tre foto che hanno portato diversi like. E in una il lato B è in primo piano.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor Mega in questa fine estate è ancora protagonista sui social. La modella e influencer classe 1993 direttamente dall’Egitto pubblica tre scatti che hanno incantato i social. Like che in meno di una giornata hanno superato i 160mila like, ma il conteggio è in aumento e molto probabilmente in futuro arriveremo ad un numero più alto di quello attuale.

Anche i commenti non sono mancati tra cuoricini e frasi rivolte alla showgirl italiana, vera protagonista dei social in questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Fedez escluso dal Seat Music Awards Rai: c’entra il ‘Primo Maggio’

L’ultimo scatto di Taylor Mega

Gli ultimi tre scatti di Taylor hanno sicuramente lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan per la sua bellezza. In particolare, nel primo la modella indossa un bikini verde che fa davvero fatica a contenere tutte le sue bellezze con il lato B in primo piano. Un fisico perfetto per l’imprenditrice e influencer.

Nelle altre due ancora una volta il corpo in evidenza, ma ad attirare l’attenzione è sicuramente il suo sguardo molto sensuale. L’estate è ormai alla fine, ma Taylor Mega continua ad incantare sui social con diverse foto destinate a raccogliere migliaia di mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy