Elisabetta Canalis, bomba è dir poco: il vestito bianco è SEXY! – VIDEO

Elisabetta Canalis si conferma essere ancora una vera e propria bomba: l’ultimo VIDEO in cui appare è a dir poco favoloso. Il vestito bianco è spettacolare, ma lei lo è ancora di più

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Pochi giorni fa è stato il suo compleanno. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis che ha spento la bellezza di 43 candeline. Non si direbbe visto le ultime foto che sta postando sul suo profilo ufficiale Instagram dove continua a mantenersi in forma (e che forma!). Nel giorno in cui ha compiuto gli anni suo marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, ha voluto omaggiarla con un lungo messaggio commovente.

Tornano alla ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sta facendo molto parlare (ovviamente in positivo) l’ultimo VIDEO in cui la si ritrae. Un vestito bianco da mozzafiato, reggiseno completamente assente e fisico da paura. Al collo una catenina invisibile, la giacca che copre il seno, vestitino che arriva sopra le ginocchia e due gambe che fanno invidia a tantissime donne. Questo il filmato ufficiale:

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico su Diletta Leotta: “E’ riuscita a diventare un marchio…”

Elisabetta Canalis, che coppia anche con la Leotta – FOTO

Poche ore fa sia Diletta Leotta che la Canalis sono state insieme in un evento a Milano, in occasione del lancio ‘About You‘ (nuovo portale di Moda e shopping online). La giornalista di ‘Dazn’ ha voluto immortale il momento con una delle showgirl italiane più importanti con delle foto e video che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Questo uno degli screenshot che è stato preso dalla pagina della 30enne catanese:

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis (screenshot video YouTube)

LEGGI ANCHE >>> Yaman-Leotta, è finita davvero: il turco ora ha un nuovo amore? – FOTO

Come volevasi dimostrare, il filmato in cui la sarda mostra a tutti il suo vestito è stato usato esclusivamente per l’evento (come si può vedere dalla foto in alto). Tantissimi i seguaci che hanno apprezzato tantissimo questa immagine e che non vedevano l’ora che questo fantastico duo si unisse almeno per una sera. Detto, fatto: desiderio accolto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy