Il cinghiale nel ristorante in Abruzzo (screenshot video)
Un cinghiale è entrato in un ristorante in Abruzzo. Clienti e camerieri all’improvviso si sono ritrovati un ospite inatteso.
In un ristorante in Abruzzo improvvisamente i clienti, i camerieri e il proprietario si sono trovati davanti ad un ospite inatteso: un cinghiale. Come si vede dal video che abbiamo postato in fondo all’articolo, l’animale è entrato tranquillamente nel locale e ha fatto una piccola passeggiata con le persone che lo toccavano e riprendevano.
Dal filmato non ci sono stati particolari problemi per i clienti del ristorante, ma sicuramente l’episodio è particolare e inedito. Non capita mai di vedere un cinghiale camminare in un locale quando c’è sicuramente tanta gente. La vicenda, avvenuta in Abruzzo, è diventata virale e chissà se in futuro lo stesso animale ritornerà in questa struttura oppure eviterà una nuova esperienza simile che anche per lui è stata molto particolare. Non tutti i giorni, infatti, il cinghiale incontra persone che lo ‘coccolano’.
LEGGI ANCHE <<< Roma, l’allarme cinghiali continua: ora sono anche al Tribunale – FOTO
L’episodio, come detto, è avvenuto in Abruzzo, ma ormai da diverso tempo in Italia c’è una vera e propria emergenza dei cinghiali nelle città. La situazione più critica è sicuramente quella della Capitale dove quotidianamente gli animali sono protagonisti nei luoghi sicuramente molto particolari come tribunale e scuola.
LEGGI ANCHE <<< Roma, non solo cinghiali e istrici: allerta dalla Capitale per nuovo animale
Ora l’ultimo episodio, come mostrato in questo video, avvenuto in Abruzzo. Il cinghiale è apparso improvvisamente in un locale tra la curiosità e le risate dei presenti. In molti hanno filmato una vicenda molta particolare con le immagini che hanno fatto il giro d’Italia e non solo. Non è successo nulla di particolare, i clienti e i carabinieri del locale lo hanno coccolato per un po’ di tempo e molto probabilmente poi è stato accompagnato fuori dalla struttura. Una esperienza sicuramente molto particolare.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…