Incredibile in un ristorante in Abruzzo, spunta un cinghiale – VIDEO

Un cinghiale è entrato in un ristorante in Abruzzo. Clienti e camerieri all’improvviso si sono ritrovati un ospite inatteso.

Cinghiale Abruzzo
Il cinghiale nel ristorante in Abruzzo (screenshot video)

In un ristorante in Abruzzo improvvisamente i clienti, i camerieri e il proprietario si sono trovati davanti ad un ospite inatteso: un cinghiale. Come si vede dal video che abbiamo postato in fondo all’articolo, l’animale è entrato tranquillamente nel locale e ha fatto una piccola passeggiata con le persone che lo toccavano e riprendevano.

Dal filmato non ci sono stati particolari problemi per i clienti del ristorante, ma sicuramente l’episodio è particolare e inedito. Non capita mai di vedere un cinghiale camminare in un locale quando c’è sicuramente tanta gente. La vicenda, avvenuta in Abruzzo, è diventata virale e chissà se in futuro lo stesso animale ritornerà in questa struttura oppure eviterà una nuova esperienza simile che anche per lui è stata molto particolare. Non tutti i giorni, infatti, il cinghiale incontra persone che lo ‘coccolano’.

LEGGI ANCHE <<< Roma, l’allarme cinghiali continua: ora sono anche al Tribunale – FOTO

Emergenza cinghiali in Italia

Cinghiale ristorante
Il cinghiale al ristorante (screenshot video)

L’episodio, come detto, è avvenuto in Abruzzo, ma ormai da diverso tempo in Italia c’è una vera e propria emergenza dei cinghiali nelle città. La situazione più critica è sicuramente quella della Capitale dove quotidianamente gli animali sono protagonisti nei luoghi sicuramente molto particolari come tribunale e scuola.

LEGGI ANCHE <<< Roma, non solo cinghiali e istrici: allerta dalla Capitale per nuovo animale

Ora l’ultimo episodio, come mostrato in questo video, avvenuto in Abruzzo. Il cinghiale è apparso improvvisamente in un locale tra la curiosità e le risate dei presenti. In molti hanno filmato una vicenda molta particolare con le immagini che hanno fatto il giro d’Italia e non solo. Non è successo nulla di particolare, i clienti e i carabinieri del locale lo hanno coccolato per un po’ di tempo e molto probabilmente poi è stato accompagnato fuori dalla struttura. Una esperienza sicuramente molto particolare.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy