Tragedia a Verona, mamma uccide le due figlie: è caccia alla donna

Tragedia a Verona. La notizia è di pochissimi minuti fa: una mamma ha ucciso le sue due figlie e poi si è data alla fuga. E’ caccia alla donna

Polizia neonazismo
Polizia (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio di cronaca che è avvenuto poche ore fa. La notizia è giunta solamente adesso. Ci troviamo a Verona dove una donna, di origini cingalese, ha ucciso le sue due figlie (rispettivamente di 11 e 3 anni) in una casa accoglienza. Le tre persone erano ospiti della struttura. Ancora non si conoscono le cause e i motivi che hanno portato la donna a compiere questo gesto nei confronti delle sue due figlie.

Dopo averle uccise (pare con un coltello) la donna avrebbe abbandonato il luogo dove si trovava ed è scappata dalla struttura. In questo momento la polizia è sulle sue tracce. A lanciare l’allarme sono stati gli addetti che lavorano all’interno della casa accoglienza. A scoprire i corpi, senza vita, delle due anime innocenti è stata un’altra ospite della struttura “Mamma Bambino”.

Si trovava lì, insieme alle bambine, grazie ad un provvedimento dell’autorità giudiziaria (allontanamento dalla dimora familiare), deciso dal Tribunale dei Minori di Venezia. Il luogo dove è accaduto la tragedia è nel quartiere di Porto San Pancrazio.

LEGGI ANCHE >>> Baldwin e la tragedia sul set: c’è un pericoloso precedente per l’assistente

Tragedia a Verona, gli ultimi aggiornamenti

Per il momento non si hanno ancora aggiornamenti su questa terribile vicenda che ha visto due vittime innocenti. La donna, come riportato pocanzi, è in fuga. Di tutto questo se ne sta occupando la Questura di Verona.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia sul set, in arrivo guai seri per Baldwin: le ultime

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy