Nevada, il VIDEO della candidata a governatore fa discutere: polemiche!

Nevada, il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) della candidata al governatore sta facendo molto discutere in America. Il filmato è diventato virale in tutto il mondo

Nevada governatore
Michele Fiore (screenshot video YouTube)

Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti D’America, il video della candidata a governatore per il Nevada. In pochissimi giorni (considerando tutti i social network: da Instagram fino ad arrivare a Twitter) il filmato ha raggiunto la bellezza di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Stiamo parlando di Michele Fiore. Il nome può ingannare, ma si tratta di una donna. Chiaramente origini italiane e che vive a Las Vegas. Ha già un ruolo importante in politica visto che è consigliera comunale della città. Ciò che fa discutere di lei non è soltanto il filmato in cui mette in mostra tutte le sue qualità (come pistolera), ma anche per il fatto che è una seguace dell’ex presidente americano Donald Trump.

Il suo programma elettorale parla molto chiaro: l’obiettivo primario è la messa al bando della Critical Race Theory. Stop all’obbligo vaccinale per il Covid e niente più brogli elettorali. Tornando al discorso riguardante Trump: si è sempre schierata dalla sua parte. Tanto è vero che lo ha definito come il migliore presidente della storia degli Stati Uniti D’America. E’ a favore dei matrimoni gay e della legalizzazione della cannabis terapeutica: non proprio in linea con il ragionamento degli stessi repubblicani.

LEGGI ANCHE >>> Cannabis, svolta epocale in Lussemburgo: è il primo paese in Europa

Nevada, la candidata Fiore nel suo spot elettorale – VIDEO

Anche uno dei più importanti giornali americani come il ‘Washington Post’ l’ha definita come una “pistolera da calendario”. Una critica che, a quanto pare, le scivola addosso. Nel frattempo vi mostriamo il VIDEO in cui spara a delle bottiglie di vetro e rompe il televisore dove c’è il collega Mitt Romney.

LEGGI ANCHE >>> Terza dose, negli USA al via per gli over 40: tutti i dettagli 

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy