Lo United crolla in casa contro il Liverpool, brutto gesto di Ronaldo – VIDEO

Brutto gesto di Cristiano Ronaldo in Manchester United-Liverpool. Continua il momento difficile del portoghese.

Cristiano Ronaldo
Il brutto gesto di Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Momento complicato per Cristiano Ronaldo e il brutto gesto in Manchester United-Liverpool ne è la conferma. La vittoria in rimonta con il gol decisivo contro l’Atalanta non ha permesso al portoghese di mettersi alle spalle il periodo difficile personale ma anche della squadra allenata da Solskjaer.

Red Devils nel big match contro il Liverpool hanno perso 5-0, con i tifosi che hanno lasciato lo stadio delusi poco dopo l’ora di gioco. Una debacle che potrebbe costare molto cara al tecnico anche se ancora la società non ha preso una decisione. La sconfitta, però, complica molto i piani anche in chiave Scudetto.

LEGGI ANCHE <<< Bonucci su Ronaldo: “Quando c’era lui ci allenavamo male”

Manchester United-Liverpool, il brutto gesto di Ronaldo

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Non è un periodo facile per Cristiano Ronaldo. Dopo un inizio positivo, il Manchester United ha iniziato a faticare e il portoghese sembra essere ritornato alle difficoltà registrate con la Juventus nell’ultimo periodo.

Difficoltà che lo hanno portato nella partita contro il Liverpool ad un gesto di nervosismo in campo. Sul finire del primo tempo ha iniziato a calciare la palla con l’avversario sopra. Il video ha fatto subito il giro dei social con molti tifosi che hanno duramente criticato il portoghese.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso Cassano, spara a zero su C. Ronaldo: “Ma quale migliore…”

Attimi di tensione anche in campo. Jones, infatti, si è subito alzato e c’è stato qualche minuto di discussione in campo prima di un intervento da parte dell’arbitro. Il direttore di gara un po’ a sorpresa ha deciso di estrarre il cartellino giallo (e non rosso). Una scelta che è stata contestata sia dai giocatori in campo che sui social.

Il gesto, che vi proponiamo in fondo all’articolo, sembra confermare un momento complicato per il portoghese. Sicuramente il ritorno a Manchester lo immaginava diverso e le difficoltà registrate dalla stessa squadra potrebbe portare la società a cambiare tecnico.

https://www.youtube.com/watch?v=f33Hc8noMcM

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy