“Dopo le mie parole, Berlusconi mi ha chiamata”: caos al processo Ruby Ter

“I toni non erano molto amichevoli, Berlusconi mi ha chiamata dopo le parole al processo Ruby Ter”: retroscena clamoroso. 

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, dichiarazioni pesanti al processo Ruby Ter (screenshot video YouTube)

Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. E di sicuro rischiano di scatenare un vero e proprio caos, perché riprese anche da un’altra figura importante del processo con accuse pesanti. Barbara Guerra ha svelato la sua verità dopo le parole pronunciate in Tribunale. “Il giorno dopo sono stata contattata da Silvio Berlusconi – ha dichiarato – che mi invitava ad andare ad Arcore a casa. I toni non erano per nulla amichevoli, io ho declinato l’invito invitandolo a contattare i miei legali e a parlare direttamente con loro”. 

Leggi anche: Percepivano il RDC ma erano stati condannati per mafia: denunciati

Parole che potrebbero scatenare il caos. Anche perchè non sono le uniche però che in queste ore raccontano altri dettagli sul processo Ruby Ter, che vede coinvolto il Cavaliere. Dello stesso tono anche le dichiarazioni di Alessandra Sorcinelli. Oggi ha riferito di voler dire la sua verità sulle cene ad Arcore, ritenute a suo parere tutt’altro che eleganti. Anche lei ha riferito oggi di aver incassato una telefonata da Silvio Berlusconi. Al contrario di Barbara Guerra, però, non avrebbe risposto.

Impostazioni privacy