Newcastle, Steve Bruce non è più l’allenatore: scelto il prossimo mister

Newcastle, Steve Bruce non è più l’allenatore dei ‘Magpies’. Ad annunciarlo è stata la stessa società inglese sul proprio sito e sui propri canali social: non ci sono dubbi per il nome del prossimo tecnico

Steve Bruce esonerato dal newcastle
Steve Bruce non è più l’allenatore del Newcastle (screenshot video YouTube)

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma solamente pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Steve Bruce non è più l’allenatore del Newcastle. A comunicare questa notizia è stata la stessa società direttamente sul proprio sito ufficiale e sui canali social. Questa la decisione della nuova proprietà. Inizia la rivoluzione da parte degli sceicchi. La situazione in classifica non è per nulla delle migliori visto che il team si trova attualmente al penultimo posto in classifica con solamente tre punti conquistati nelle prime otto giornate (frutto di tre pareggi e cinque sconfitte).

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta, in casa, nell’ultima domenica contro il Tottenham di Nuno Espirito Santo che ha sbancato il St. James Park per 3-2. Nelle prossime ore la società renderà noto il nome del nuovo allenatore. Attenzione però: l’idea è quella di prendere un traghettatore fino alla fine della stagione, in modo tale che la squadra si salvi e poi si possa iniziare un grande futuro per il club. Il nome già c’è…

LEGGI ANCHE >>> Newcastle, Bruce a rischio esonero: pazza idea come traghettatore

Newcastle, rescissione con Bruce: Ronney favorito

Rooney traghettatore Newcastle
Wayne Rooney (screenshot video YouTube)

Come avevamo già annunciato nella giornata di ieri, il nome del nuovo traghettatore potrebbe essere quello dell’ex stella della nazionale inglese, ovvero Wayne Rooney. Attualmente alla guida del Derby County (in Championship, la nostra Serie B), il vecchio attaccante del Manchester United è pronto a lasciare il club che non sta vivendo una bella situazione finanziaria ed anche in campionato (ultimo posto con tre punti anche se erano partiti da -12).

LEGGI ANCHE >>> Tifosi Newcastle in delirio: il patrimonio dei nuovi proprietari è incalcolabile – VIDEO


Nel frattempo la stessa società inglese ha comunicato che il rapporto lavorativo con Steve Bruce si è interrotto in maniera consensuale. Contro il Crystal Palace, sabato pomeriggio, in panchina si accomoderà il suo vice Graeme Jones.

 SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy