Mura il corpo senza vita della madre per la pensione: nei guai un 50enne

Buccinasco, ha murato in un armadio il corpo senza vita della mamma morta da quasi due anni: la terribile scoperta dei carabinieri lombardi dopo la denuncia da parte di una donna. Il figlio della vittima è nei guai

Carabinieri di Buccinasco
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in provincia di Milano, precisamente a Buccinasco, dove un uomo di 50 anni per quasi 24 mesi ha tenuto in un armadio il corpo senza vita della mamma. Il tutto per poter intascare la pensione di 1700 euro al mese. A denunciare il tutto ci ha pensato proprio la fidanzata dell’uomo che ha raccontato il tutto ai carabinieri. Le forze dell’ordine, una volta arrivati sul posto, hanno scoperto il tutto.

Il figlio aveva pensato proprio a tutto: anche a coprire gli odori che provenivano dalla stanza. In quel caso ha avvolto il corpo della donna in dei sacchi di plastica, ricoprendo il tutto con argilla e legno. Tutto questo è accaduto nel novembre del 2019. La morte della donna è avvenuta per causa naturali. La vittima è stata inserita in un armadio della camera da letto: il tutto è stato coperto da materassi ed altri materiali pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Taranto, intascava la pensione della zia morta da 20 anni: denunciata

Buccinasco, nasconde cadavere della mamma morta per pensione

Arrivano guai seri per il 50enne che è stato denunciato per: occultamento di cadavere ed anche truffa aggravata ai danni dello Stato. L’uomo si è subito dichiarato colpevole per quello che ha fatto. L’autorità giudiziaria, nel frattempo, ha già iniziato il processo di sequestro dell’appartamento ed ha anche sequestrato il conto corrente del colpevole che continuava ad intascare soldi.

LEGGI ANCHE >>> Assurdo a Monza: in carcere 12 anni dopo per un errore dell’avvocato

Nel luogo si sono presentati il personale del Nucleo Investigativo ed anche il medico legale. Proprio quest’ultimo ha chiesto che la salma della donna venga traslato per l’esame autoptico. Il paese di Buccinasco è ancora sotto shock per questa terribile scoperta che ha lasciato senza parole tutti i cittadini del posto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy