Tragedia in Abruzzo: bimba morta in un campo da calcio

Tragedia in provincia di L’Aquila: bimba morta in un campo da calcio in disuso, tutto l’Abruzzo è colpito dall’assurdo evento. Indagano i Carabinieri. 

tragedia muore bimba campo calcio
Tragedia in Abruzzo, la bimba ha perso la vita durante una vacnza (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia, in una comunità sconvolta dopo aver appreso la triste notizia. A Rocca di Botte, in provincia di L’Aquila, una bimba è morta in un campo da calcio in disuso. Era arrivata da poco in paese da Acilia, per far visita ad alcuni parenti in una piccola vacanza, e stava giocando all’interno dell’impianto sportivo in zona Camarota davanti a propri genitori. All’improvviso la porta da calcio sarebbe caduta, in circostanze ancora da accertare, travolgendola in pieno.

Leggi anche: Covid, è allarme, spunta una nuova variante: la “AY42”

Bimba morta in Abruzzo: travolta da una porta nel campo da calcio

Ambulanza
Inutile l’intervento dei soccorritori (screenshot video YouTube)

I genitori hanno immediatamente allertato i soccorritori, ed è partita da L’Aquila un’eliambulanza per tentare l’immediato trasporto nella struttura più vicina. Le condizioni sono sembrata però immediatamente delicate, e per la bimba, di 5 anni, non c’è stato purtroppo niente da fare. La dinamica dell’assurdo incidente non sembra ancora chiara, e sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo che accerteranno eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy