Napoli, traffico in tilt a causa di un parcheggio: il video è surreale – VIDEO

A Napoli un uomo manda letteralmente in tilt il traffico. Il suo parcheggio è surreale ed il video diventa virale – VIDEO

napoli
Parcheggio surreale a Napoli, traffico in tilt (screenshot TikTok)

Parcheggiare, si sa, è un’arte ma, se non lo si sa proprio fare, si possono creare seri problemi alla collettività. I cittadini di Napoli lo sanno molto bene ma, quello che è successo ha davvero dell’incredibile.

Napoli: il parcheggio senza senso di un cittadino manda in tilt il traffico. Il video è da non credere

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Napoli in piazza Nazionale. Senza un valido motivo infatti una persona, sicuramente non molto rispettosa delle regole, ha deciso di parcheggiare la propria vettura proprio sui binari del tram. La scena è stata immortalata in diversi video tra lo stupore dei i passanti che subito hanno iniziato a fotografare la surreale scena che si sono trovati inaspettatamente davanti. La “genialata” ideata dall’automobilista ha fatto andare in tilt la viabilità in via nuova Poggioreale.

Il tram 1 non ha potuto preoseguire la sua corsa. Il mezzo infatti è rimasto bloccato in attesa dell’arrivo del proprietario della Fiat Grande Punto. L’uomo è stato atteso anche da diversi curiosi che si erano fermati a guardare, con stupore e indignazione, per capire come sarebbe andata a finire la bizzarra vicenda.

A documentare l’infrazione stradale c’era Mario Maggio, consigliere della IV Municipalità di Napoli. Sul posto si è creato un capannello di persone per scoprire chi fosse l’automobilista disratto, per usare un eufemismo. Il proprietario del veicolo è arrivato dopo alcuni minuti e se n’è andato come se nulla fosse tra lo stupore dei passanti. Le lamentele dei cittadini però si sono rivolte anche verso i vigili urbani. Questi ultimi infatti sarebbero dovuti intervenire prontamente per liberare il traffico e invece non si sono mai recati sul posto.

L’inciviltà di alcuni cittadini è sicuramente una grave piaga ma, l’assenza di una tutela da parte delle autorità, complica indubbiamente ancor di più la vita dei cittadini onesti.

 

@antoniovirago##neiperte ##perte ##fy♬ suono originale – Antonio Nurcaro

Impostazioni privacy