Il Milan di Pioli non si ferma: nuovo record. E Castillejo finisce la partita in lacrime

Il Milan batte il Verona e stabilisce un nuovo record. Una partita che nel finale ha visto Castillejo in lacrime.

Milan-Verona
Il momento dell’autogol di Gunter in Milan-Verona (screenshot video YouTube)

E’ un Milan da record quello di Stefano Pioli. Nonostante le diverse assenze ed un inizio da incubo, i rossoneri sono riusciti (grazie anche ad un autogol di Gunter) a superare il Verona 3-2 e stabilire un nuovo primato. Mai il Diavolo fino ad oggi aveva ottenuto 22 punti nelle prime otto giornate nell’era dei tre punti.

Un cammino, almeno al momento, da scudetto. Ibrahimovic e compagni, visto l’equilibrio che c’è in questa prima parte di stagione, non possono permettersi passi falsi. Il prossimo mese sarà fondamentale per poter capire i veri obiettivi del Milan. Il quarto posto è il traguardo minimo da raggiungere, ma in casa rossonera c’è voglia di ritornare a vincere qualcosa e la partita contro il Verona ha dimostrato che il il primo posto non è impossibile da raggiungere.

LEGGI ANCHE <<< Allegri replica stizzito sulla questione Ambra – VIDEO

Milan-Verona, le lacrime di Castillejo

Samu Castillejo
Samu Castillejo in lacrime dopo la vittoria contro il Verona (screenshot video YouTube)

Milan-Verona è stata la partita anche di Samu Castillejo. Dopo un’estate molto complicata (il suo nome è stato sempre sulla lista dei partenti) e un inizio di stagione che non lo ha visto tra i protagonisti, lo spagnolo si è preso la scena in questo sabato di ottobre sfruttando anche l’emergenza in casa rossonera e una giornata no di Saelemaekers. E’ suo il cross che ha portato all’autogol, sicuramente goffo, di Gunter.

LEGGI ANCHE <<< Lazio Inter: rissa, lacrime e retroscena su Luiz Felipe. Sarri intanto vola

E al fischio finale l’esterno offensivo è scoppiato in un pianto liberatorio con i compagni che sono andati subito ad abbracciarlo. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e sono diventate subito virali sui social. Un punto di partenza per Castillejo, voglioso di dimostrare la sua qualità in questa seconda parte del girone di andata. Gli impegni consentiranno sicuramente di trovare spazio e toccherà a lui dimostrare di essere in grado di poter continuare a giocare con il Milan e di essere determinante come successo con il Verona.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy