Facchinetti mostra i segni del pugno incassato (Instagram)
Francesco Facchinetti si sfoga su Instagram: “Picchiato da Conor McGregor, è violento e pericoloso”. Arriva la denuncia per il fighter.
Notte da incubo per Francesco Facchinetti, che sulla sua pagina Instagram racconta e mostra i risultati di un pugno incassato da Conor Mcgregor. Il campione della MMA si trova infatti in Italia, ma ciò che è avvenuto ieri notte ha davvero dell’incredibile. Facchinetti si sfoga infatti sul popolare social. “Alle 2.30 di questa notte sono stato aggredito dal signor Conor McGregor – racconta mostrando alcune ferite al volto – proprio quel famosissimo McGregor, che mi ha dato un pugno in bocca, mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni. C’erano anche i suoi amici e le sue guardie del corpo, e stavamo trascorrendo una piacevole serata insieme”.
Poi prosegue: “Mi ha aggredito senza motivazione perché avevamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma mi è andata bene e voglio raccontarlo. É una persona violenta, molto pericolosa. Ho incassato un pugno senza motivo, poteva colpire mia moglie, i presenti, chiunque”.
Leggi anche: Conor McGregor a Roma, che accoglienza per il campione irlandese – VIDEO
Poi rincara la dose. “É chiaro che lo ho denunciato – spiega – ha armi al posto delle mani, e un vero fighters non si comporta così”. Naso e bocca rotti quindi, e arriva anche lo sfogo della moglie di Facchinetti. “Pensavo fosse uno show – ha ammesso – lo ha colpito senza motivo e gli amici hanno dovuto tenerlo perché voleva continuare. La cosa assurda è che resterà ancora in Italia. Se lo vedete allontanatevi, è instabile e pericoloso”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…