L’Inter potrebbe passare dalle mani di Zhang a Pif. Il fondo sembra essere fortemente interessato ai nerazzurri.
L’Inter presto potrebbe cambiare il proprietario e passare dalle mani di Zhang a quelle di Pif. Bisogna precisare che non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo Libero la trattativa è davvero a buon punto. L’offerta arrivata sul tavolo degli attuali proprietari nerazzurri è quella di un miliardo per entrare in controllo del club.
Una cifra sicuramente irrinunciabile considerando anche le difficoltà finanziare di Suning. La trattativa è in corso ormai da diversi mesi e a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Un secondo colpo, se ci sarà l’annuncio, per il fondo saudita destinato a diventare sempre più leader di questo settore. Solo qualche settimana fa, infatti, è stato annunciato l’acquisto del Newcastle che si aggiunge al Marsiglia ed a un club in Brasile. Bin Salam, presidente del PIF, non sembra essere intenzionato a fermarsi qui e nei prossimi mesi potrebbero arrivare altre offerte per acquistare altre squadre.
LEGGI ANCHE <<< Serie A, Locatelli e Dzeko trascinano Juve e Inter
Cosa cambia per l’Inter con Pif? A questa domanda difficile dare una risposta in questo momento. Il fondo arabo è sicuramente molto ambizioso e per questo motivo ci aspettiamo una campagna acquisti molto importante, ma è presto immaginare chi potrebbe arrivare a Milano.
LEGGI ANCHE <<< Inter, infortunio in nazionale per un titolarissimo: Inzaghi è infuriato
Da parte di Zhang, però, c’è voglia di vendere e la proposta arrivata dal gruppo saudita si conferma importante. Pif è pronto a mettere sul piatto una proposta di un miliardo di euro per prendere il controllo della società ed iniziare a programmare il futuro. L’arrivo del nuovo fondo potrebbe portare anche ad un cambio in panchina con Inzaghi destinato a lasciare spazio ad un altro tecnico. Si tratta solamente di indiscrezioni, prima si deve trovare l’accordo e la fumata bianca, sempre secondo quanto scritto da Libero, la fumata bianca è attesa nel giro di pochi giorni.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…