Norvegia, un folle armato di arco e frecce ha terrorizzato le strade della città. Una vera e propria strage come ha confermato la polizia
Ci troviamo in Norvegia, precisamente a Kongsberg, dove una persona armata di arco e frecce ha terrorizzato il panico per le strade. Ha colpito i passanti compiendo una vera e propria strage. Il bilancio è disastroso: tantissime le persone che sono state ferite e che attualmente si trovano in ospedale per le gravi ferite che hanno riportato per via di questo pazzo scellerato.
A comunicarlo è stata la stessa polizia del posto che, dopo varie chiamate al numero di emergenza dei cittadini impauriti che hanno cercato riparo in locali ed altro, è intervenuta immediatamente sul posto. Le forze dell’ordine, come si presupponeva, hanno confermato che ci sono vittime. Nel frattempo il killer è stato prima individuato e poi arrestato dalla polizia che lo ha portato subito in caserma (nei pressi di Drammen). A confermato è stato il capo delle forze dell’ordine, Oyvind Aas. Proprio quest’ultimo non ha voluto precisare quanti morti ci sono stati. Ancora nono sono chiari i motivi di questo folle gesto.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia negli USA, uomo “Rambo” spara e uccide innocenti
Dalle ultime informazioni che sono arrivate pare che l’uomo abbia agito da solo senza l’aiuto di nessuno. Non è da escludere la pista che porta ad un attacco terroristico. Il fatto è accaduto nei pressi di alcuni negozi: adesso il centro è stato isolato dai poliziotti della zona.
LEGGI ANCHE >>> Terrorista ferisce 6 persone, torna l’incubo Isis? Dove è accaduto
Secondo quanto riportano alcuni testimoni pare che l’attacco sia partito da un supermercato. Sul posto sono giunti immediatamente anche le ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati al nosocomio.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…