Cassano vs Marotta, scintille tra i due: “E’ un incompetente” – VIDEO

Antonio Cassano contro Beppe Marotta. I due si sono punzecchiati, a distanza, con delle dichiarazioni molto pesanti. Nella serata di ieri c’è stata la replica dell’ex calciatore della Nazionale

marotta foto
Beppe Marotta (screenshot video YouTube)

A quanto pare il rapporto tra Antonio Cassano e l’attuale amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, non è stato per nulla dei migliori. Lo confermano prima le parole dell’ex dirigente della Juventus che non le ha mandate a dire al 39enne. Ricordiamo che i due hanno lavorato insieme alla Sampdoria.

Il tutto nasce dalle dichiarazioni dello stesso Marotta al ‘Festival di Trento’ dove ha fatto il paragone con il centrocampista nerazzurro Barella: “Nicolò si è trasformato da talento a campione. Non posso dire lo stesso di Cassano che non lo è mai diventato. Non ha accompagnato le qualità tecniche a quelle umane“.

Nella serata di ieri, direttamente su ‘Twitch‘ (ed in compagnia dei suoi amici Nicola Ventola, Lele Adani e Cristian Vieri) è arrivata la stoccata da parte dell’ex doriano che non le ha mandate a dire.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Adani e Antonio Cassano attaccano Allegri – VIDEO

Cassano duro su Marotta: “Ce l’ha con me, il motivo è…

Parole che lo stesso Cassano si è legato al dito. Anzi, sa anche il motivo dello sfogo del dirigente: “L’ho fatto cacciare dalla Sampdoria, per questo ce l’ha con me. Grazie alla buonanima del presidente a giugno, dopo il quarto posto, lo cacciò. Io sono stato un fenomeno di calcio, lui non capisce niente. E’ un incompetente. Diceva che era l’ad quando in realtà lo era Umberto Marino (attualmente all’Atalanta ndr)”.

LEGGI ANCHE >>> Cassano, pesante attacco al mister: “Cosa vuole fare? Zeman o Castori?”

Per quanto riguarda il livello umano? “Non devo imparare nulla da lui. Se è andato alla Juve deve ringraziare il sottoscritto perché in Liguria ha fatto solamente disastri. Quando mi toccano a livello umano devo andare nello specifico contro chi parla male di me”. Questo il VIDEO completo del suo sfogo:

https://www.youtube.com/watch?v=Hy-N0B3Rq58&feature=youtu.be

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy