Cassano, pesante attacco al mister: “Cosa vuole fare? Zeman o Castori?”

Antonio Cassano ne ha davvero per tutti. Dopo le critiche a Jorginho e ad Immobile questa volta è il turno di un allenatore che milita nella nostra Serie A. Non sono mancate le critiche verso il mister dopo la sua ultima uscita con la squadra

Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Non c’è nulla da fare. Dopo le “cassanate” in campo ora l’ex calciatore continua a dire la sua anche fuori dal terreno di gioco. A distanza di qualche anno, dopo che si è ritirato dal calcio giocato, Antonio Cassano vuole dire la sua (sulla Serie A ed altro) insieme ai suoi vecchi colleghi: Daniele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola. Il tutto direttamente su ‘Twitch‘, grazie alla ‘Bobo Tv‘.

Nelle ultime settimane hanno fatto molto rumore le sue critiche rivolte a due campioni d’Europa: in primis Jorginho (che ha vinto la Champions League e Supercoppa UEFA con il Chelsea ed il titolo di campione d’Europa con l’Italia) e poi Ciro Immobile (titolo europeo con la sua nazionale e anche ultima scarpa d’Oro). Insomma, non proprio gli ultimi arrivati. Questa volta, però, il ‘Pibe de Bari’ ne ha per un tecnico del campionato e che nell’ultima uscita con la sua squadra ha steccato.

LEGGI ANCHE >>> Cassano e Vieri che coppia a padel – VIDEO

Cassano, che attacco a Mourinho: “Ci dica cosa vuole fare

Questa volta nel mirino di Cassano è finito José Mourinho. Ricordiamo che lo ‘Special One‘ ha subito la sua prima battuta d’arresto in campionato, domenica pomeriggio, in trasferta contro il nuovo Hellas Verona di Igor Tudor. I giallorossi non convincono appieno il nativo di Bari Vecchia. Non gli convince neanche il manager portoghese: “Deve capire cosa vuole fare: o Zeman o Castori. Ovvero o tutti avanti o tutti indietro“.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho impazzisce sul 2-1 della Roma contro il Sassuolo, il video dalla curva

“La squadra non mi entusiasma. Ha vinto tre partite ma almeno due le ha rischiate di perdere. Col Sassuolo lo ha salvato El Shaarawy. Devono trovare un equilibrio“. Anche lo stesso allenatore ha criticato l’atteggiamento dei suoi nel post-partita. Nel frattempo in tanti si chiedono: arriverà la sua risposta?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy